Mamy
di simy_chan

05/05/08, ore 22:00

questa fanfic mi ha commosso moltissimo,è davvero stupenda e rappresenta alla perfezione lo stato d'animo di gaara.complimenti!

gaara lover
22/09/07, ore 23:16

povero gaaruccio,a me fa tanta tenerezza, e come si permettono quei banbocci di dirgli "sei un mostro" maledetti! io ti amo gaara,non 6 1 mostro,sei un diooooo^^ bravissima,sei riuscita davvero a descrivere i pensieri e sentimenti di gaara of the sand,sta ff è scritta molto bene e ti riesce atoccà il cuore

Hime_chan
27/05/07, ore 19:54

Che carina....mi fa tanto piangere ç____ç.Povero Gaara allontanato da tutti eppure è un bambino come gli altri.Complimenti davvero mi è piaciuta molto!

27/05/07, ore 18:42

Molto tristi questi pensieri del piccolo Gaara, i pensieri che lo affiggevano nel periodo prima che esplodesse la sua rabbia. Le righe della fic esprimono alla perfezione la sua rabbia e il suo dolore e la fic in generale è immersa in un'atmosfera cupa e malinconica. Scritta bene, complimenti!

27/05/07, ore 18:28

"Era morta creando un mostro..." Che tristezza!!! povero il mio piccolo Gaara!!! ma perchè lo maltrattavano tutti??? devo dirti che sei stata davvero bravissima, i pensieri di Gaara erano così veri, mi hanno commossa!!!!! sigh!!! poverino, lui non era affatto un mostro! lo è diventato a caua del disprezzo dela gente... sigh sob... comunque sei bravissima, questa fic era davvero meravigliosa... anche se infinitamente triste!!!! complimenti ancora e un bacione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/05/07, ore 16:55

SNIFF questa ficcy è così triste...però i pensieri di Gaara sono meravigliosi!!! Io adoro Gaara bambino e mi fa tanta pena quando tutti lo evitano...e poi mi piace molto la fine di questa ficcy!!!!!! Complimenti, questa va a finire direttamente fra le mie preferite...un bacione!!!!!!!!

ino-chan96
27/05/07, ore 13:32

la tua storia mi ha quasi fatto piangere! è tristissima, ma è davvero molto bella! brava! ino-chan96

Lolly
27/05/07, ore 12:07

Ke bella, davvero complimenti! Mi ha fatto male al cuore, è tremendamente triste... E bellissima! Davvero, tanto complimenti!

27/05/07, ore 10:48

...solo una parola: straziante! E dire che in più ho appena finito di rileggermi in numero 15 (quello con l'infanzia del piccolo Gaara)...un pianto dall'inizio alla fine! Complimentoni-oni-oni! 'tebayooo!