I believe in muffin, 1000000,001 suns until we part
di Twinkle Dead Star

09/11/12, ore 22:17

HAHAHAHAHAHAHAH okay, basta, tu hai la mia più immensa e profonda stima! Mi hai decisamente sollevato il morale con questa storia! :'D E' a dir poco meravigliosa! ...E poi sul "Mister Bean dei poveri" sono morta dal ridere LOL Ma la mia parte preferita è questa: "«Posso fare qualcosa per lei, signor…Leto?»
«Beh, se proprio insiste…eih, come sai il mio nome? Sa leggere nel pensiero? Ah giusto, sono famoso!» disse battendo le mani.
«No, signore, non è famoso e tanto meno io so leggere nel pensiero, in compenso, so leggere l’enorme targhetta che ha appicciato sulla sua maglietta. Vuole ordinare, ora, mio caro signor..Leto?»
Jared non diede a vedere a sua delusione e ordinò lo stesso, trattenendo qualche lacrima: «Una tazzina di zucchero con due cucchiaini di caffè, grazie. E che non ci sia carne dentro, sa, sono vegetariano!»" Geniale!!!
Complimenti, davvero! :D
Vee

09/11/12, ore 18:36

OOSSSANTOMO NON RESPIRO! *soffoca e sbatte la testa al muro per riprendersi*
GIURO CHE NON CE LA FACCIO, E' UNA DELLE COSE PIU' STRAFIGHE CHE IO ABBIA MAI LETTO *capslock mode: off*
Okay, la smetto di fangirleggiare sulla fic, lol.

Cavolo se m'è piaciuta.
Ti dico la verità, ero entrata così, a caso, giusto perchè non avevo, e non ho tutt'ora, una beneamata minchia da fare.
Poi ho cominciato a leggere e, già dall'angolo autore ho capito di aver scelto la fic giusta per risollevarmi dalla depressione del venerdì *in caso non lo sapessi si, la depressione viene di venerdì e non di domenica*
La situazione Jared sonounadivaH Leto al bar con se stesso (?) non era mai venuta in mente nemmeno alla mia mente bacata e completamente nonsense.
Quindi, boh, complimenti.

Non vedo l'ora (AH-AH sono le 18 e 35) di leggere la prossima drabble, flashfic o comediavolosichiama, magari sul truzzone che mi piace tanto *u*

Okay, scusa per la recensione nonsense, non so nemmeno io cosa è rimasto nel mio cervello.
*grilli fischiettano* *i grilli fischiano?*

Mi eclisso, Marshugs sorella!
Charlie.

09/11/12, ore 17:14

hahahahahah ... la parte con il cameriere mi fa troppo ridere!!! hahahahahah
Oh Santo Tomo!!! non la smetto più di ridere!!! XD
Un Mega MarsAbbraccio!!