La vita che ci è stata rubata
di Hermes

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/10/07, ore 15:28

wow... davvero 1 bellissima storia!! complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

11/10/07, ore 20:11

T_T sigh, mi ha commosso il finale!!troppo belloo!!sei grande!!!che pucci forse allargheranno la famiglia!!nn vedo l'ora di leggere il sequel =^^=!!cmq sei davvero una grande!!nn mi sarei mai aspettata un finale così stupendo!!!allora aspetto pazientemente il sequel!!!kiss kiss

11/10/07, ore 19:45

aaaaah,che bello!solo che a un certo punto perlando di ka-chan sei paasata tuuta d'un colpo dalla prima alla terza persona...ma ti lovvo comunque!smack!

11/10/07, ore 19:23

Prego *W* E certo che il finale mi ha tolto la malinconia! *stappa champagne e lo versa a Ka-chan e InuYasha* Però non ho mai considerato l'immortalità come un dono, anzi... XD Sembro incontentabile, comunqueH questa fine mi piace, sì sì!

08/10/07, ore 17:47

T_T nooo povera Ka-chan!!!è davvero triste questo chappy...e adesso Inuyasha cosa farà??magari spunta Sessho e con la sua tenseiga fa rivivere Ka-chan....sarebbe grandioso!!cmq aspetto con ansia il prossimo chappy!!mi raccomando aggiorna presto!!kiss kiss

06/10/07, ore 14:30

Ehm, Hermes, Sesshomaru-sama alias il mio adorato, ha per caso una certa spada resuscita-morti, leggasi Tenseiga? No sai, tanto per sapere...

05/10/07, ore 17:58

*ha aggiunto la storia fra i preferiti... ma pensa che la eliminerà XD* Ma perchèèè? Hermes dimmi che Ka-chan resuscita, per favore! Comunque bella fanfic... stavo aspettando un un nuovo capitolo XD

28/09/07, ore 18:37

Noooo!!povera Kaggy T_T!!maledetto Naraku...per fortuna ke è morto!!sennò lo uccidevo io!!!cmq è stupendo questo chappy!!speriamo ke Inu riesca a salvare la povera Kaggy...anke se credo ke nn ci riuscirà...a meno ke nn intervenga la shikon no tama oppure sessho con la tenseiga...speriamo bene...cmq 6 bravissima!!nn vedo l'ora di leggere gli ultimi chappy!!kiss kiss

28/09/07, ore 16:11

è inutile,per quanto la situazione sia tragica i commenti velenosi-sarcasrici dell "seconda personalità" di inu mi fanno morire dal ridere...oddio,povera kagome,però..

22/09/07, ore 12:30

Me preoccupata. Me mooolto preoccupata. Me spera tanto che Hermes non cattiva come me e faccia vincere InuYasha e Kagome, non Naraku e il Giudice Divino.

21/09/07, ore 14:46

ho letto tutta la ficcy! è fantastica! aggiorna presto!!!

20/09/07, ore 17:54

Bellissimo questo chappy!!tra poco Kagome diventerà a tutti gli effetti il giudice divino...e saranno guai per Inuyasha!!immagino che anche naraku comparirà per assistere alla cerimonia...nn dirmi ke alla fine il sogno di Kachan si avvera, ovvero uccide Inu....noo, nn può finire così!!spero ke Kachan torni ad essere se stessa prima ke sia troppo tardi....aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere cm finisce!!kiss kiss

14/09/07, ore 20:08

Uh!!è intervenuto Naraku!!si è arrabbiato parecchio quando Kaggy gli ha detto mezzodemone...comunque aspetto pazientemente anche il sequel, quindi mi raccomando appena finisci questa fanfic postalo!!adoro come scrivi le fanfic!!sei bravissima!!aggiorna presto!!kiss kiss

13/09/07, ore 17:52

Fiù, meno male, tiro un sospiro di sollievo. Malinconica? Allora Kagome non è ancora indifferente alla realtà che la circonda! Povero InuYasha, sta soffrendo molto per lo stato di Kagome, vero? Mi piace come scrivi, sai?

13/09/07, ore 17:38

mmmh...l'ultima frase era riferita a naraku,vero?o no?mah...comunque ka-chan non è diventata proprio come kikyo...più come secchan...a mio parere...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]