I'm just sick and tired of feeling so alone
di Breatheunderwater

20/11/12, ore 21:16

aww, questa storia è dolcissima.
è veramente originale il modo in cui hai descritto Frank e Gerard, davvero.
mi piace anche il fatto che tu abbia coinvolto Bob, molto spesso viene lasciato fuori dalle storie.
complimenti ancora e spero che aggiornerai presto :3
un bacio, Marceline- Flavia.

20/11/12, ore 18:55

HAHAHAHAHAH..... E completamente partito il bell'innamorato ^.^
E penso che anche Gee sia partito per la tangente ;)
Adesso che si sono avvicinati, e si capisce da come Frank si sia lasciato andare,
devono soltanto trovare un modo per confessarsi il loro rispettivi sentimenti.
Ma qui ci vuole l'intervento di Bob perché Frank è troppo timido
e non credo che stando sempre in casa farebbe il primo passo da solo.
Comunque che dolce Gee a fargli il ritratto ^.^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti davvero tanto appassionante la tua storia.
Un bacione e alla prossima

20/11/12, ore 18:46

Partendo dal presupposto che avevo un disperato bisogno di Frerard, Grazie per aver aggiornato!!te ne sono grata :D
Ma che cariniiiiiiiiii sonoooooo quei due *__* Tutti timidini, impacciati, poi Frank che crede di non essere visto e lo spia dalla finestra è il top! (*parlaconFrank* ma dai piccolo ti metti a fare lo stalker?! Hahahhaha) Bob poi vabbe il solito mito!! ("Bell'iinamorato. Sveglia")
Non ha alcun senso questa recensione me ne rendo conto haha però mi andava di farla perché mi piace questa storia,non so se si è capito, hehe :)
Sperando che qualcuno dei due si sbrighi a fare la prima mossa, attendo il prossimo capitolo! A presto :*

19/11/12, ore 00:34

Dio ho parecchio caldo....... Immagino Frank come si senta.
L'idea dello stesso tatuaggio di Frank ma sul ventre invece che sulla schiena è meravigliosa
anche se ovviamente preferisco le sue di pistole ;)
Gee è davvero simpatico tutto l'opposto di Mikey che sembrava quasi scazzato di dover aiutare Frank
Comunque come primo incontro non è male e promette bene il seguito.
Bob che già si da da fare con una ragazza mi fa ridere ^.^
Spero che riesca a convincere Frank ad uscire per conoscerla
così magari potrebbe invitare Gee per una bella uscita a quattro ;)
Vabbè aspetto il prossimo capitolo con impazienza e spero si sbottonino un pochino di più....
In tutti i sensi ;)
Mi piace davvero la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio e alla prossima.

19/11/12, ore 00:10

Non conosco i motivi che hanno spinto Frank a lasciare la sua vecchia vita che non mi sembrava per niente male.
un ex-fidanzato ricco, un lavoro che ama con rispettivi lavoretti per mantenersi, un attico dove vivere.....
Ma Per Caso E' Pazzo O.O
Vabbé comunque sono convinta che avrà avuto le sue buone ragioni......
Ho un ictus con successivo danneggiamento al cervello O.o
Scherzo dai ;) La storia mi piace e non vedo l'ora di vedere come sarà il suo incontro con Gerard.
Complimenti mi piace tanto ^.^
Un bacio e alla prossima

P.s.
Lo so che è ancora presto dopo solo un capitolo
ma Frankie e Zacky non li batte nessuno ^.^

15/11/12, ore 11:29

visto che nessuno ha recensito per ora, mi sembra doveroso farlo haha
1. Adoro come scrivi
2. Adoro questa trama originale
3. Adoro come hai fatto incontrare Frank e Gee uhauhauhauha povero piccolo Frank che non riesce a trasportare divani da solo, ebbene si, piccoloo *___*
bene, la smetto di scrivere corbellerie, aspetto il seguito presto :D

09/11/12, ore 22:30

Ho letto la trama e mi ha incuriosito subito, m'ispira molto come storia, essendo appena pubblicata non c'è molto da dire ancora, ma non vedo l'ora di saperne di più. ...E ancora di Gerard niente, chissà, son curiosa lol. Inoltre volevo dirti che scrivi molto bene. Quindi niente davvero, ho avuto un'ottima impressione. Spero aggiornerai presto e mi scuso per la brevità della recensione, ma non sono riuscita a tirar fuori un gran che essendo ancora agli inizi. Un bacio, alla prossima. Downer c:

09/11/12, ore 19:38

Mi piace *_____*
E' davvero ben scritta complimenti. L'idea è originale, e non vedo l'ora di leggere il resto :)
Continua presto :)

_Lolita