Kurt e Blaine si erano visti.
di nameless colour

11/12/12, ore 08:23

Ciao, sono la tua Babba Natale segreta delle recensioni!

Oggi sono mattutina, e siccome a Natale siamo tutti più buoni, mi lancio nella missione recensioni molto presto.
Allora, innanzitutto ammetto di non aver mai letto nulla di tuo, e un po' mi dispiace, nel senso che questa shot mi è piaciuta.
È semplice e breve, ma sicuramente gli spunti non sono mancati. Ho adorato ogni singola parola che hai scritto su Blaine, perché, beh, anche se somigliava forse più a Darren che al vero e proprio Blaine, direi che non fa una piega. È diametralmente opposto a Kurt, e questo basta.
Non ho avuto problemi ad immaginarmelo per casa che corre di qua e di là insonnolito e con una gamba infilata per metà nei pantaloni. Assolutamente adorabile.
E poi, oh, chi non vorrebbe sbattere la testa sul sedere di Kurt? XD
Complimenti!

Sere.

10/12/12, ore 16:26

Recensione regalo lasciata per il Babbo Natale segreto del Gleeky Cauldron: ciao! Sono il tuo Babbo Natale segreto delle recensioni!

Oh-oh-oh!
(Non so perchè inizio le recensioni regalo così ma vabbè)

Ho deciso di leggere questa tua fanfic, quando mi sei stata randomizzata, perchè le first time non sono proprio il mio forte, anzi, direi che le detesto, ma siccome un'altra sua os che ho letto tempo fa mi è piaciuta ho deciso di leggerla comunque e per fortuna non è una first time riferita al sesso. xD
Mi è piaciuta molto, l'idea è adorabile e fa vedere come in realtà Blaine e Kurt non sono così simili ed è anche per questo che possono essere bellissimi insieme!
E si insomma, mi hai scritto in bacheca di leggere Autriceprerita3 e io ho deciso di disobbedirti facendoti anche un regalo, io e il lama siamo proprio bravi.

A presto,
Carols ♥

11/11/12, ore 14:23

Solo tu puoi avere idee così, così... così meravigliose.
Scriverai pure da poco, ma credimi, io non sono nulla a confronto.

Te l'ho già detto che credo di amarti.

09/11/12, ore 19:58

Ahhahah troppo  carina!! Le loro due giornate sono allo stesso tempo opposte e speculari,  Kurt che maledice gli scioperi e Blaine sciatto (uh...casual è geniale), il loro fatale incontro!!!
Sarà che il genere demenziale lo adoro, ma tu l'hai reso davvero benissimo!
E la mia battuta preferita...
Ricorda che oggi hai da registrare Teenage Dream per la settecentesima volta, non dimenticartene.  Ryan, lo sappiamo che sei un fan di Katy perry, ma non devi per forza farci sentire fireworks last friday knight california girls e due o tre versioni di teenage dreams...
brava brava, tu, lasciamo perdere il malvagio ryan.
baci