Incoerenza.
di A n o n y m o u s Rei

18/11/12, ore 00:20

Recensione su richiesta per il gruppo 'The ladies of reviews'

Come sempre - perchè devi sapere che sul mio account personale tu sei una delle lettrici che seguo frequentemente - sei riuscita a dare significato a poche parole. In poche frasi - poche corte frasi - sei stata capace di rendere onore a questa Rose diversa da quella che si trova di solito - più incoerente e non sempre così perfetta -, a dare un' idea a un diverso - e forse, elemento meno importante - rapporto tra Ron e Hermione ma che, sembra evidente, ha segnato Rose, e ha uscire dal solito clichè in cui sono tutti - SIAMO tutti, ahime ne faccio parte anche io -!
Solitamente tutti avrebbero messo uno Scorpius Malfoy al posto di un Andrew Zabini, e devo dire che mi hai sorpresa. Sorpresa, almeno, tanto quanto il personaggio a sorpresa: niente clichè Lily o Victoire o Dominique, una Lucy (che vado per intuizione e per esclusione sia Lucy Weasley?) di cui nessuno parla mai e che, anche tu, hai lasciato nel mistero, rendendola comunque più familiare.
Non posso dirti altro che brava e farti i complimenti, perché in poche parole e in brevi frasi sei riuscita a esprimerti meglio di come avrebbe fatto una One-Shot. di oltre 8.000 parole.

xoxo,
TheLadiesOfReviews

10/11/12, ore 14:12

veramente molto bella, la sua semplictą arriva dritta al lettore che si trovo davanti il dipinto della situzione e non appena terminato il quadro arrivano quele ultime due righe, che lasciano proprio di stucco, veramente molto brava!
May