13 Songs, 13 Stories, but only one direction.
di TempsTempis

26/12/12, ore 20:44

Che ci hai messo l'anime si è visto, e non ti preoccupare, ti faccio compagnia a piangere! :c
Quanto può essere bella questa os, quato scrivi bene poi?!
No davvero, anche se ho pianto da metà storia in giù.
Il bello è che l'ho letta tutta ascoltando Summer Love appunto, e non puoi capire i brividi che mi sono venuti! Grazie, veramente.
Erano così belli, e poi non saprò mai se sarà finita o se in qualche modo continuerà, e quindi io decido(?) che si riincontreranno, magari anni dopo! :)
No ok, ora sto dicendo cose senza senso.
Ah, un'ultima cosa!
L'ultima riga, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ecco il tocco per farmi allagare casa!
'La nostra storia d'amore era come la neve a Settembre...Impossibile'
Ancora complimenti, davvero!

Baci xx Ali.

27/11/12, ore 16:18

ora fai frignare pure me çç
lo dco sempre che il destino è crudele :((
ma poi si incontreranno????? :''(((((((

sì....6 davvero un mostro >.<
almeno puoi dirmi dove si trova il campeggio?? :3
se ci sono amori così vale la pena andarci, no? u.u
basta che non sono sempre impossibili...Peace and Love auguro a Niall di reincontrarti, Annabeth ;)

Bye
Cri :D

22/11/12, ore 20:23

Dire che è stupenda è poco. Sei una ladra di emozioni.Moriro' disidratata..ok.
giulia

22/11/12, ore 19:59

Qualcuno mi fermi, qualcuno mi fermi, vi prego!
Non riesco a smettere di piangere!
Primo, perché il capitolo è scritto così bene, da farmi sentire in ansia anch'io (l'aereo, la lontananza, la partenza...).
Secondo, perché questa è la mia canzone preferita nell'album, in quanto ho avuto anch'io una storia simile a quella di Niall e Annabeth, qualche estate fa.
Perciò...
Posso solo continuare a piangere ancora un po' e ringraziarti di aver scritto una storia stupenda sulla mia canzone preferita! <3

09/11/12, ore 23:14

Idea bellissima.one shot stupenda.
Spero davvero che nessuno plagi ma se ne vedo uno lo segnalo.
Anchio adoro quel pezzo del video dove harry ride *^*

09/11/12, ore 19:37

Oddio cara ma è stupendo!!! Mi sono venute le farfalle nello stomaco *-*
E' tremendamente fantastico, giuro!!! Il sesso lo descrivi proprio bene...e anche il vero ammmmore!!! Mi fa sognare!!! Lo metto tra i preferiti!!! Vorrei tanto essere quella Beth!!! Che cu...fortuna del cavolo!!! Poi c'è il suo sorriso...oh,il suo sorrisoooo!!! *-*
Poooooosso aggiungerti agli autori preferiti?? Mi meraviglio davvero un casino che non hai ricevuto recenzioni, my darlin...E' una fenomenata!!!!!! A me brillano gli occhi!!! Mi fa pensare al fatto che non potrò andare al loro concerto :'(....err sorry!!! questo non centra proprio niente..."Little Things" è assolutamente una delle mie canzoni preferite!!! ^-^ attendo la tua risposta :)

Baci Baci <3 <3

Cri :)

09/11/12, ore 19:11

è bellissima! mi sono commossa. quanto vorrei averlo vicino che mi dicesse tutte queste cose.. beh.. è solo un sogno. mettine altre *-* se questa è stupenda le altre saranno ancora meglio *-*