H.C.C.
di Angel666

11/11/12, ore 15:38

Che piacere ritrovarti! Sapevo che avresti scritto ancora qualcosa di interessante!
Appena ho letto il titolo, che sono soltanto delle lettere, mi sono incuriosita, ed ho letto la trama. Mi hai catturato subito! Poi quando ho letto che l'autrice eri tu...
Oh scusa, non mi sono ri-presentata:
Sono Matt_Kun, la vecchia Sony22.
Eh sì, ho cambiato il mio nickname, e anche la mia immagine. Ma sono dettagli questi <_<
La bambina mi intriga molto, non so perché ma mi ha subito fatto simpatia, fatto importante per me dal momento che lei sarà sicuramente un personaggio importante, se non la protagonista.
Poi come sempre scrivi bene, in modo scorrevole ed intrigante.
Metto già la storia tra le seguite, e spero di recensire ogni capitolo, dato che a volte il tempo mi manca anche per parlare con la mia migliore amica.
Al prossimo capitolo, ed a proposito di questo...sai già quanto tempo ci vorrà per il prossimo? Ogni quanto aggiornerai più o meno? Insomma: i tuoi tempi sono cambiati oppure è sempre una volta a settimana? (sì ricordo ancora ogni venerdi che attendevo freneticamente per leggere la tua FanFiction!)
Matt_Kun

10/11/12, ore 15:06

Awwwwwwwwwwwwwwwwww! OwO
Che bellaaa storiaa! <3<3
Che dolce Mellinoo! Con una bambina poi! Che carina! E' un amore!! *O*
Devi assolutamente continuarla, sono curiosissima di sapere come continua! E davvero bella e avvincente e scrivi anche molto bene! ^o^
Mamma, che dolce quella bimba *^*
Basta, sto divagando XD
Spero che continuerai presto!
Ciaoo! ^*^
Soni-Chan <3

10/11/12, ore 14:37

Ciao, sono Caitlin, farai meglio a ricordarti di me, dato che la tua storia mi piace ed intendo recensire ogni capitolo. Come inizio mi sembra molto bello, mi piace il carattere di Mello alla Wammy, perche' io sono convinta che quando era li' non era come quando ha rapito Sayu o Takada. Era pur sempre un ragazzino ed e' logico che quando entra nella mafia qualcosa cambia e per me il suo comportamento nell' anime e' causato da questo. Per ora non posso dire molto perche' e' il primo capitolo, ma sappi che ti tengo d'occhio. Un bacio, Caitlin <3

09/11/12, ore 20:55

allora,come inizio non è niente male,suscita curiosità sul seguito.
Ma chi sarà mai la misteriosa bambina trovata da Mello(che incredibilmente si comporta in modo gentile!..O.o) vicino al lampione??
che legami ha o avrà in seguito con kira?
scherzi a parte,questa storia avrà secondo me uno sviluppo molto interessante e intrigante.
spero che aggiornerai presto....ciao!.;)