C'è del buono in te, Will
di sfiorisci

21/01/15, ore 09:23

Eccomi qui, sono tornata. Non ti libererai mai di me. (Muahahah) No seriamente, mi dispiace, ma sono decisa a leggere tutte le tue storie. Come ti ho già detto, io adoro Will e, come te, quando non lo shippo con me lo shippo con Tessa. Sono di una tenerezza disarmante...ma torniamo a noi. Questa storia è molto breve ma, di nuovo, le tue parole non possono essere più vere. Questo è quello che prova Will e tu l'hai colto alla perfezione. Vorrei che scrivessi più storie sulle Origini. In quel caso, sarei davvero una piccola stalker. Prima di salutarti vorrei segnalarti solo alcune piccole imprecisioni. "Glie lo" all'inizio è staccato, non so se sia colpa del mio cell o se sia un errore di battitura, ma in ogni caso si scrive attaccato. Poi vorrei consigliarti di sistemare questo periodo, risulta poco chiaro: "Chiudersi in sé stesso (qui è preferibile la forma non accentata) in modo tale da non riuscire più a sentire nulla e ci stava e ci stava anche riuscendo alla perfezione, fino a quando non era arrivata Tessa, almeno." Ci sono molte variatio quindi c'è qualcosa che stona. Poi volevo segnalarti la mancanza del punto dopo amava. Detto questo me ne vado, promesso :) P.s. "Se nessuno ti ama, esisti davvero?" Ah quanto amo questa frase, quanto. Un abbraccio, Pabitel

05/01/14, ore 19:18

bella, mi piace molto. Sei molto brava. Non avevo mai letto una flashfic, e devo dire che la tua mi ha stupito. Continua così. Un bacione,ciao :)

03/07/13, ore 18:09

Che bellina questa flash~
Dopo aver letto il primo capitolo della tua storia originale fantasy, ho deciso di passare e...
Sei fan di Shadowhunters, bene.
Questa flash è davvero carina, ben scritta.
I personaggi sono assolutamente IC, soprattutto Will.
Be', bravissima.
A presto,
Sa

12/11/12, ore 15:28

Della serie, Tessa me sà una stupida, quindi io shippo solo Will/me.
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.
Mi piace molto, anche se è corta, perchè si capisce qanto Will soffra.
E visto che la storia è corta, è corta anche la recensione.
Vado a leggere l'altra ewe.
L'ho giurato sull'Angelo.

La-ragazza-che-si-suiciderebbe-per-Malec (?)

09/11/12, ore 21:41

Will.
Will. Will. Will. Will.
Will Herondale~
Santo Cielo, Will!
Perchè ogni cosa che quel dannato ragazzo dice deve essere Sempre e Per Forza così arrapante!?
E perchè io sono qui a farlo notare?!
*Va in crisi esistenziale*
____________________________________________________________________________________________________________

Piacere, sono Myrae, Nya!
Non penso che ci siamo mai conosciute.
Magari ho letto qualche tua altra storia, ma non ricordo...
Forse sarà stato qualcosa sul Fantasy, Nya +_______+
[Da, da. Myr non si ricorda]
Comunque, Ciancio alle Bande [!?].
Non so nulla di te, non so nulla delle tue storie, non so nemmeno il tuo nome, ma devo sposartiH <3
Sì, perchè questa storia è fantastica.
E non bella, non originale.
Semplicemente meravigliosa.
La citazione all'inizio, è la mia preferita di tutte quante.
Lasciami indovinare: 'The Infernal Devices - The Prince' pag. 145?
Will è più secsi del solito mentre parla con Magnus.
*Pervertito di uno Stregone*
Incredibile! Sei riuscita in due parole a rendere perfettamente William Herondale.
Sia lui che Tessa sono semplicemente e deliziosamente IC.
E quei due DEVONO finire assieme. [Con tutto il rispetto per Jem]
E poi la storia di Will è così triste che riesce naturale compiangerlo.
Fare l'insopportabile perchè è altruista.
Diciamo che se io fossi stata un personaggio del libro il suo caratteraccio sarebbe stato irresistibile.
Will *__________________*
A presto