Ti amo così come sei.
di LORIGETA

Super18
05/06/07, ore 23:21

Nuoooo, Crilin! @_@ Nn lasciare la tua Biscottina! O___O Uffy! @_@ Ma C18 sfascia la cornetta per sfogarti, almeno! XD Wow, aspettavo impaziente questo capitolo! *__* E` stupendo, continuaaaaa, CIAUUUU! UN KISS! ^____^

05/06/07, ore 19:40

Ciao Lorigeta ^^ Bellissima anche la tua nuova ff ** Povero Crili... cosa avrà in mente? Una mezza idea ce l'avrei... vediamo al prox capitolo se ti avevo letto nella mente ;)

05/06/07, ore 17:32

Troppo bella ^^ povero Crilin..non vorrà? ODDIOOOO NOoo ciao e continua presto TVTB V

05/06/07, ore 16:49

Un 'idea ce l'ho, ma è cs tragika ( e scema) ke spero nn sia quella ç_ç No, Crilin, nn sei brutto, anzi! Sei gnocco!!! *ç* E C18 ti ama cm sei!! *_*

05/06/07, ore 16:27

accidenti! ma che vorrà combinare Crilin? sinceramente una mezza idea ce l'avrei...soprattutto visto ke c'è di mezzo bulma...però sono curiosa uffi! non vedo l'ora di leggere il seguito, di questa e soprattutto della principessa ribelle...povera te, ci credo ke sei in alto mare, con tutte le fic bellissime che hai in corso! bè aspetto volentieri, perchè so ke non mi deluderà quello ke leggerò! a presto! Tvtb! Shari.

Iron_Maiden
05/06/07, ore 16:01

ke bello hai aggiornatoooooo ^_^......è troppo bellaaaa...ma cm ti è venuta in mente??? ^_^.......povero crilin...se solo sapesse quello che pensa di lui c-18 forse nn commeterebbe qualke sciocchezza XDXD uffy speriamo che crilin nn combini qualke pasticcio!! XDXD.......e povera anche c-18 è preokkupata XD aggiorna presto.....quando puoi....però t prego abbastanza presto xkè stò già morendo dall'impazienza XDXD.......ciauzzzzzzz ;)

ichigo
05/06/07, ore 15:44

Povero Crilin!ke nn è brutto è uno gnocco da paura coi capelli!!!!!!!!!!!!continua presto

Vitina
05/06/07, ore 15:40

Ma povero cucciolo!! Mi fa troppa tenerezza Crilin! Voglio proprio vedere cosa combinerà 'sta volta, aggiorna presto.

minisirena
05/06/07, ore 15:01

porello crilin, ama trpp 18 ç_ç bravissima continua così e aggiorna prex

05/06/07, ore 15:00

brava aggiorna presto

Iron_Maiden
29/05/07, ore 17:41

Continuaaaaaa ti pregoooooooo ç_____ç sn troppo curiosa di leggere il continuo XD

28/05/07, ore 11:55

è prp carina qst ff su qst coppia!!!Bell'idea!! :) ps:lory recensiscimi la nuova storia su "goten:una realtà da scoprire" lo sai ke tengo molto ad una tua opinione 1 bacioneee!!!!!a presto...

Super18
27/05/07, ore 23:38

O.O Hai aggiornato subito!!!! Che bello! Pero` che s*****i i genitori dei compagni di Marron! POVERO CRILIN!!! @___@ Perche`??? Adesso per colpa vostra lasciera` C18! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! ( Mi trasformo in Super18 ) It`s time to die!!! A MORTEEEEEE!!!!! ( Super18 ammazza i genitori dei compagni di Marron ) Cmq, CONTINUAAAAAA!!!!! Cosa vuole fare Crilin??? Ti prego Crilin, nn lasciare C18!!!! @_____@ CONTINUAAAAA!!!! CIAUUUUU!!!! ^____^

27/05/07, ore 23:00

Non mi hai delusa affatto!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, credimi lo capisco perfettamente!! Mi è successa una cosa simile!! Aggiorna presto, sono curiosa!!

MajinLollo69
27/05/07, ore 21:42

Nn mi hai per niente deluso! E poi io seguo molte mooolte storie, tra cui tu una delle migliori scrittrici!Aspetto il seguito ciao U______U MajinLollo69