Promise Me
di Shockwave_

23/07/14, ore 19:15

ciao babe,
che storia carina. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è molto scorrevole e autentico. Diciamo che i dialoghi e le situazioni sono molto realistiche e questo mi è piaciuto molto. Proprio perchè sei brava mi sento in dovere di farti qualche appunto. La prima cosa sono i dialoghi, a mio parere non c'è bisogno di evidenziarli con il grassetto. Secondariamente avrei speso qualche parola in più nella parte in cui cambi scena tra la ragazza che si dichiara ad Harry e la protagonista che si siede al tavolo del pranzo, giusto per ammorbidire lo stacco che mi è sembrato un po' brusco.
Per il resto tutto a posto, continua così ;)
Spero di sentirti presto <3
Hope

10/03/14, ore 19:15

è bellissima questa storia!! ♥♥♥ nn vedo l'ora che continui!! ♥
Kiss Kiss ♥

♥-Vale

12/10/13, ore 19:49

É una bella storia sopratutto per il contrasto popolare-normale ragazza mi raccomando aggiorna perché sono curiosa di sapere come va a finire tra Harry e mary.
Kiss, Ale7703

07/08/13, ore 14:10

PROMESSA?QUALE PROMESSA?OMG.
SEEEECONDO ME A HARRY PIACE LEI TRALALA.
CONTINUA TESORO.

ANCHE SE SONO TEAM ZAYN lol

04/07/13, ore 19:29

Ciauuuu!!!!!!! Mi piace molto questa ff ti prego continua, sei brava...... kiss kiss baby <3

27/01/13, ore 15:15

amore continua presto.. ti prego, voglio sapere come continuaaaaa.. pleaseeeeee..
cmq mi stai rubando zayn?

07/01/13, ore 22:26

Bello :3 ovviamente quando continui voglio un messaggio di posta u.u

29/12/12, ore 13:06

MA TU NON PUOI LASICAREEEEE COSIIIIIII!!!! ce non puoi!!! odddio puoi che succede!!!oddio aggiorna presto o muoioooooo XD

29/12/12, ore 10:25

Brava! Non me l'aspettavo come finale. Ti prego continua presto!

28/12/12, ore 20:38

È davvero una storia bellissima... Si vede che ti piace scrivere !! L ho messa nei preferiti e non vedo l ora che aggiorni per vedere come va a finire :)

23/12/12, ore 14:32

ODDIOODDIOODDIOODDIO tu devi continuarlo !!! senno' io ti uccido ! chiaro?! trasparente! HAHAHAHHAHAHA SONO DA RICOVERO :'D ma la devi continuare lo stesso u.u

22/12/12, ore 18:48

Ho trovato la storia per caso.. è fantastica.. stupenda. Scrivi benissimo,
voglio il prossimo capitolooooo!!!!
Continua prestissimo, e tienimi aggiornata <3 <3
baciii Mra Horan <3

21/12/12, ore 17:47

wao k cosa triste! diventa sempre piu' bella qst ff! ti prego continua presto davvero, mi hai atta commuevere, e Zayn e' preprio uno stronzo! beh, aspetto presto il prox cap! un beso, Samy

16/12/12, ore 15:18

poi dici che la MIA , è una  storia bellissima! mavala'! la tua è anche 12398 volte meglio! continua!

13/12/12, ore 17:51

ti prego continua...
non capisco chi hai chiamato.. Harry?
e chi è Julie?