Over Again
di Kamira

05/05/13, ore 18:14

Camiii ho appena letto la tua fan fiction e devo dire che l'ho adorata anche se è solo di un capitolo:) mi piace molto come scrivi e vorrei leggerne altre :DD inviami i link!!;)

14/11/12, ore 23:19

Stavo cercando qualche OS da leggere e la tua mi è capitata tra le 'mani'. c:

Mi piace, mi piace tanto il fatto che tu abbia prima di tutto usato 'over again' ma la cosa che mi è piaciuta di più del capitolo è che alla fine hai voluto riprendere il testo della canzone e questo è un ottimo modo per far finire il capitolo con il sorriso, davvero, brava c:

If you're pretending from the start like this,
with a tight grip, then my kiss
can mend your broken heart
I might miss everything you said to me.

And I can lend your broken parts
that might, like this
and I will give you all my heart
so we can start it all over again.

09/11/12, ore 22:46

TU, TU CHE PENSAVI DI NON CARICARE QUESTA OS, VERGOGNATI. NON PENSARE PIU' COSE SIMILI, CHIARO??
Ora che ti ho fatto la ramanzina posso dirti con tutta sincerità che questa One Shot è bellissima, la storia è ben strutturata, nonostante l'inizio in medias res si riesce a comprendere la storia chiaramente. La scrittura è fluente e ben organizzata.
Mi è piaciuta molto, finisce dritta dritta nelle preferite.
Un bacio.
una babbana.

09/11/12, ore 22:37

Piango.
Tante lacrime.
Scrivania bagnata.
Vestiti inzuppati.
E tutto questo per quello che hai scritto.
Caramella questa OS è fantastica, favolosa, grandiosa, splendida, unica....devo continuare o hai capito?
E' DAVVERO STUPENDA! Bravissima!
E poi....mi hai inserito nei commenti *----* :3
Ti voglio tanto tanto tanto bene Caramella Gommosa!
Ancora bravissima! Sappi che prima o poi vorrò un altra OS su Zayn gentilmente con una bella fine felice :)
Ti adoroooooooooooooo!
La tua scema, pazza, fuori di testa, schizzata...ma che ti vuole tanto bene, Cla!
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 10:39 pm)

09/11/12, ore 22:34

Twinny, dolce twinny, perchè devi fare così? Non puoi scrivere delle cose così o non smetterò mai più di piangere! :')
Hai creato, ancora una volta, un capolavoro, è meravigliosamente stupendo!
E' una delle OS più belle che io abbia mai letto! Brava teSSSSSSora! <3
E finalmente la vidi. I lunghi capelli castani ricci erano un po' arruffati, gli occhi marroni brillavano, forse aveva appena finito di piangere. Aveva addosso uno dei suoi soliti pigiami con sopra un gatto che tanto amavo; non potei fare a meno di sorridere, mi era mancata. Lacrime, lacrime... quante lacrime... forse è da questa parte che il singhiozzo accompagnò il mio pianto... per Natale voglio dei tuoi abbracci e il pigiama con sopra un gatto! (??)
Grazie mille per tutto, lo so che continuo a ripertelo SEMPRE, ma fai così tanto per me che forse non te ne accorgi nemmeno, e sono stra sicura che non ti ringrazierò mai abbastanza! :')
Ti voglio davvero un bene infinito mia cara twinny <3
La tua sweetheart che ti stra adora,  Dany <3
(Recensione modificata il 09/11/2012 - 10:36 pm)