They don't know about us
di SameGioeCa1D

21/04/14, ore 10:58

O santissimo cielo!!!! La smetti??? Dopo la Os della ragazza con i "capelli neri come la pece e gli occhi verdi come i prati irlandesi" mancava solo questa! Se cerchi di far allagare la mia stanza ci sei riuscita!!! Bella anche se triste, ma perchè sto qua a ripetertelo??? Tanto sai già che adoro le tue storie!!!

18/07/13, ore 10:36

La OS è bella ed apprezzo molto che tu ti sia cimentata in un altro tipo di scrittura! È profondo, molto bello, con un finale che non si trova facilmente perchè, diciamocelo, spesso le ff finiscono bene...le OS un po' meno (ho notato che spesso fanno morire qualcuno :|...Ahahahahaha vabbè dai) Ora scusa, ma vorrei darti un consiglio..non mettere sempre "dissi IO" "rispose LUI" "chiesi IO"...cioè...vanno messi, ma non sempre, troppe ripetizioni!Basterebbe un semplice "dissi"."chiese" qualche volta perchè si capisce chi parla se ci sono solo loro due, no? Non so se hai capito la mia spiegazione... Bye

07/06/13, ore 11:31

E la seconda volta che mi fai piangere XD cmq continua così che vai alla grande
-MARTY

03/03/13, ore 14:15

Questa storia mi ha colpito davvero molto. È scritta molto bene ma soprattutto è molto emozionante e travolgente. Forse, dovevi farla durare qualche capitolo in più, ma questa non è una critica anzi lo dico perché era troppo bella e sarebbe stato bello leggerla per altri capitoli :) comunque bellissima idea usare pezzi di canzoni,trovata molto innovativa e originale :)per concludere storia stupenda,hai molto talento nello scrivere,dico davvero :)

13/01/13, ore 20:48

Oddio stupendo *w* ti prego continua altrimenti non vivo,questo capitolo è stupendo,come anche le altre tue storie.Per favore continua presto <3

10/11/12, ore 14:50

Ehi Sam ecc ecc :D (hai un nome troppo lungo per una pigra come me xD)
allora eccomi anche qui :).
Vedo che le modifiche che hai apportato hanno dato i propri frutti . Mi piace molto questa OS.
La trama la trovo cosi carina, la canzone che hai scelto è azzeccatissima , brava ! ;)
Inizialmente non avevo capito perchè stessi scrivendo al presente per poi passare al passato LOL , poi leggendo verso il finale ho capito le tue intenzioni :).
Davvero brava :) Insomma , per una scrittrice , è difficile cambiare stile se sei abituata ad utilizzarne uno in particolare .. :).
Come hai detto la storia è abbastanza triste ... quasi ci vorrei fare una ff , ma non sarebbe giusto visto che l'idea è tua :P. (Mi piace molto *-*)
L'aggiunta di più riflessioni dei personaggi mi è piaciuta ancora brava.
Ho solo una cosa da dirti: Se non vuoi rendere il testo troppo monotono non scrivere sempre disse , usa anche dei sinonimi :) (lo so , sono pignola D: Sorry) ah , e per distinguere meglio la canzone potresti metterla in grassetto ... anche se cosi com'è va bene lo stesso , insomma si capisce :).
Beh , corro a continuare la mia storia che in fase di stallo da troppo tempo (0 creativity!!).
Ci sentiamo presto , Fenice
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 02:51 pm)
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 02:52 pm)

10/11/12, ore 14:43

Oddio mi sta scendendo una lacrima...veramente bellissimo,scrivine altre di cose così perchè sei davvero brava,trasmetti i sentimenti che provano i personaggi.
c:

09/11/12, ore 22:26

Ragazza tu mi sorprendi sempre di più !!!;) sei davvero brava!!! Si è triste ma mi piace molto!!! :D
Sara xx