È un'autolesionista a scrivere.
di DaisyGomez

13/09/13, ore 15:20

Già questa storia mi piace davvero tanto, anche io sto scrivendo una storia su una ragazza autolesionista, la tua FF è stupenda, corro a leggere il resto. Ciaooo.
xoxo.

P.S.= Sai per caso come si chiama la ragazza nella gif? La cerco da tanto, ma ancora non so come si chiama ^u^"
Grazie comunque. Ok mi dileguo.
xoxo

29/08/13, ore 08:24

Hey, non ho molto da dire, sei brava, ma la trama è banale, un po' di fantasia in più! Per il resto, i tempi verbali sono giusti, ricorda solo di lasciare lo spazio dopo punti e virgole, anch'essi inseriti bene. Le frasi sono della giusta lunghezza, il racconto segue un filo logico e non è confusionale. Amo il nome della protagonista. Sta solo attenta agli errori di battitura! Chiedo scusa se ho recensito cosi tardi, ma sono in vacanza e sto leggendo a ritroso tutta la sezione. Continua a scrivere!

06/12/12, ore 19:26

We we, che intenzioni hai,Justin???!
Ciaooo :) Sono una nuova lectora di questa meravigliosa FF! Mi chiamo Alessia, e sono una Belieber :)
Anche io ho scritto una FF, se ti va passa a leggera; mi farebbe piacere se lasciassi una recensione.
Continua prestooo! La bandiera verde è d'obbligo.
Alessia ♥

28/11/12, ore 17:50

È una storia bellissima!!!! non vedo l'ora di scoprire cosa succede!!!

24/11/12, ore 19:28

Mi piace davvero! :D ora ho una storia da seguire! :D grazie!

09/11/12, ore 23:24

Ciao bella c:
Sono capitata nella tua storia, e devo dire che promette bene.
Purtroppo ho un debole per le storie in cui il personaggio femminile ha, in un certo senso, bisogno di essere salvata.. e questa è l'impressione che mi da la tua ff.
Mi piace come inizio, spero che continuerai presto.
#tantolove - elviis

09/11/12, ore 22:19

Mi piace davvero tanto questo inizio!!
Mi intriga molto, voglio sapere già il continuo!!
Sono troppo curiosa lalala D: hahahaha
Comunque sul serio mi piace TANTISSIMO e devo dire che di storie come questa ne ho letta qualcuna, ma questa ha qualcosa di diverso, di particolare che mi intriga moltissimo.
Non so come spiegarlo, so solo che voglio il continuo!!
E poi Justin non è il solito puttaniere delle situazione, quindi questo è un punto a tuo favore!!
Perché ormai le FF sono così simili!!
Ecco forse la cosa che mi piace di questa storia è che differisce dalle altre!!
Complimenti :D
CONTINUA AL PIÙ PRESTO MI RACCOMANDO!!!
Un bacio ♥