Only and true love
di Bluemask

22/04/14, ore 21:19

Ciaoooo...mi hai fatto venire un colpo! Anche perché ho appena finito di leggerne una tragica e proprio avevo bisogno di un finale simpatico come quello che hai messo tu..:-) Sarebbe dispiaciuto molto anche a me veder soffrire Niall per la morte di Zayn (poveraccio!!!) Bello l'intervento di tua nonna Maria, dice un sacco di cose sagge che a volte ci dimentichiamo....un bacione....♥♥♥

11/03/13, ore 22:51

sfajdlvjfsdkljgkl j

ma che io addddorroooooooooo * boh mi è uscita così lol * questa os afjdlfj

giuro stavo già morendo dalla tristezza, insomma avevo capito che zayn aveva ababndonato niall; poi ho cpaito che sarebbe stato il per sempre e inizialmente con tutto quello spazio credevo saremmo finiti nella dimensione post-morte di horan e invece era tutto un sogno ANCORA MEGLIO ailsdjfsdkljfkljsd

io amo la zialla sklfjlsdkjf klj *-*

*dice ciao e grazie a mary* dsfk

boh i like it :*

ps di cosa sarebbe morto zayn nell'incubo!?

boh ciao

10/11/12, ore 14:15

Tu! si si proprio tu!
Mi hai fatto deprimere troppo!
Quando Niall ha preso la foto e ha incominciato a piangere mi sono detta 'Ecco! ora piano.. Niall.. Zayn!'
(bubu T.T)
I ricordi sono di una dolcezza infinita, Nial è di una dolcezza (e pucciosità)  infitiniza e Zaym lui sa essere dolce e figo allo stesso tempo!
Niall è più di una dolcezza da gattino e Zayn.. boh non mi viene nessun paragone pa spero che tu abbia capito (lol)
Ritornando alla storia è veramente scritta bene, il modo in cui descrivi i loro momenti passati insieme e lo stato d'animo del piccolo biondino sono perfetti.
E ti ringrazio per non aver fatto morire Zayn.. ho tirato un sospiro di sollievo alla fine! Come avremmo fatto senza Zayn? E specialmento il suo iralandese!
Sono troppo belli insieme! Ziall pawah!

09/11/12, ore 23:09

Allora, ora io, Alessandra, parto da qui, Pisa, e vengo da te, Giulia, a Torino e ti picchio. Okay? Okay.
Apparte il fatto che oggi tra te e Fierb mi avete fatto piangere quanto una capra che perde il suo agnellino (?), dovevi dirmi che c'era la possibilità che io mi buttassi di sotto prima di arrivare alla fine. (?)
Niall che piange, poi. Dio santo.
E Zayn che non c'è più.. no, non può essere.
Infatti è vivo! *saltella*
Tua nonna è saggia anche nelle ff! AHAHAH
Il vaso.. eh, Liam spacca anche i vasi. (?)
Oltre a spaccare le ovaie a me, milioni di ragazze e Zayn.
Sì, perché Zayn ha le ovaie.
Okay, no, torniamo alla ziall AHAHAH
Oh, è la prima ziall che leggo :o
Ed è bellissima.
Tu scrivi benissimo, non so come faccia a non piacerti quello che scrivi, sinceramente. uu'
Descrivi anche bene le cose :)
AHAHAHHAHAHA
Pregherò per te, e tu prega per me a ginnastica. Ne ho bisogno. (?)
GRAZIE A TE, A TE, A TE.. A TE NO.
AHAHAHAHAHHAHAHAHAH.
Sì, Loueh! "Bastardo!" AHAHAHHAHAHA
Niall parla troppo, sì. Sembro io a scuola, perché a casa parlo. Eh. (?)
Okay, dopo questo papiro (?) senza senso, me ne vado.
E' bellissima, comunque.
Braaaaaava. <3