Jabba The Hutt
di Icegirl46

11/02/13, ore 15:19

oddio! non mi ricordavo benissimo l'aspetto di Jabba The Hutt ma adesso capisco perfettamente perché a Neal venne l'impulso di fuggire non appena gli disse di seguirlo in camera.
fossi stata io avrei mandato a monte tutta l'operazione e me la sarei data a gambe levate nonostante i tacchi 12 inaugurando dei nuovi record di velocità.
ciò nonostante questa mi ha fatto morire dal ridere, pure una strizzatina al posteriore gli ha dato! *uomo fortunato*
Neal un pò meno.
sinceramente come ha fatto a sopportarlo per ben 10 minuti?!
dopo questa operazione avrà bisogno di almeno un paio di mesi di riposo per dimenticarsi tutto.

10/11/12, ore 20:06

* e mentre Neal percorreva il corridoio che conduceva alla camera da letto, si sorprese a cercare di immaginare se nel film il gangster di Tatooine  fosse o meno "dotato" in proporzione con la sua stazza... Armeggiò con l'auricolare che aveva nascosto e con orrore si rese conto che il filo si era irrimediabilmente staccato. Era solo. In quell'istante Jabba  (cercando in rete le immagini mi pare di aver capito che si scriva così) aprì la porta della stanza e lo spinse violentemente all'interno*
Continua.
Finita la pagina dello sclero (ma vedi cosa mi combini con le tue fic?), devo dire che sto ancora ridendo... me lo immagino il povero Neal nelle grinfie di una sorta di lumacone gigante sudaticcio e con più tentacoli di una piovra. La mia parte malefica morirebbe pur di assistere alla scena.
Troppo carino il riferimento alla sua inesistente (com'è vero!) virtù :)
Grazie per la citazione iniziale, un bacio forte e a presto.

10/11/12, ore 14:26

Ahahahah!
Ok sono ufficialmente una fan delle tue fanfiction! Ogni volta mi fai morir dal ridere, non so davvero come tu faccia a farmi ridere in sto' modo! Io al massimo nelle mie fanfiction faccio piangere XD
Fortunato il tizio che ha palpato Neal, sarei voluta essere al suo posto, sarebbe stato come un sogno che si avvera *____* (che maniaca che sono).
Alla prossima allora
Bacini :-*