Casa
di Arkadio

28/05/07, ore 15:35

Mi è piaciuta, è una storia molto comunicativa, pregna di alcune riflessioni agrodolci che rimangono impresse, grazie anche ad una lodevole semplicità di fondo nell’esporne il concetti che rende il tutto ancora più immediato. Contiene passaggi significativi, un buon uso dei dialoghi e belle, belle frasi, come il ritenersi l’uno la casa dell’altro, considerazione che ho molto apprezzato e resa con naturale dolcezza. Per essere il tuo primo lavoro su fma e per non sentirti ancora completamente a tuo agio nel manovrare i personaggi, hai fatto davvero un buon lavoro! :) Ci sono, però, un paio di errorini che è un peccato trovare in una storia che ha un notevole potenziale: un “abbiano fatto” al posto di “avessero fatto” ed un guardò/sguardo a poca distanza che è piuttosto cacofonico, suonerebbe meglio con l’uso di un sinonimo. Per il resto, è una fanfiction piacevole e ben scritta che ti lascia veramente qualcosa, a lettura conclusa. Mi raccomando, scrivi ancora su fma! <3

27/05/07, ore 23:15

bravo! hai perfettamente caratterizzato i sentimenti e le caratteristiche di ed e al...complimenti...e mi sono ritrovata a prendere come appunto alchimia e tecnologia...le due facce inseparabili della stessa medaglia chiamata coscienza!!!non esisteva frase + perfetta!!!e ed ha ragione...i 2 mondi alla fin fine sono uguali...cambiano solo il nome delle persone da uccidere...le stesse però...cambia solo il sinonimo volendo...perchè la base è la stessa...BRAVO!

27/05/07, ore 22:09

Bellissima la riflessione sulla conoscenza. E molto vera... tristemente vera, anzi. E molto bello il racconto^^ Certo, non c'è l'ostentata sicurezza dei racconti su slam dunk, ma è un buon lavoro davvero^^ bravissimo :*

Smartis
27/05/07, ore 21:32

A me è piaciuta davvero tanto. Hai caratterizzato benissimo sia Ed che Al, anche se è la tua prima fic su FMA. Altro che pomodori, hai i miei complimenti! ^____^

27/05/07, ore 20:43

Uomo... sei stato GRANDE!! Questa è, di sicuro, la migliore versione. (E, umh, sono allergica ai pomodori...>.<) Sono felicissima che tu mi abbia ascoltata, comprendo i tuoi dubbi, ma i personaggi sono assolutamente IC. E poi esponi riflessioni profonde, senza appesantire la trama, ma arricchendola di spunti. Bravissimo. E Grazie.