Tutta colpa di Siwon!
di edxroy

14/03/14, ore 13:17

Ciao edxroy!
La storia è carina e il motivo del bisticcio è tanto "da Heechul", però anche se ci sono delle descrizioni ecc... quel tuo mettere:

Siwon: "...".
Heechul: "..".
Siwon: "...".
Heechul: "...".

e così via, stile copione, proprio non mi piace! Sarebbe bene che rendessi descrittiva anche la parte di chi parla e non mettendo il nome e poi i due punti come se fosse una sceneggiatura!
In questa frase: "”Quei due sembrano dei conigli perennemente in calore” dice a nessuno in particola." ovviamente sarebbe in particolare e non in particola.
Ad ogni modo la fan fiction è davvero carina e hai creato una trama intorno alla lemon, come spesso non fanno!
Continua così! :)
Un saluto!

16/11/12, ore 02:08

BuonCiao~ Cosa dire.. è davvero molto carina. La trama incuriosisce subito, sopratutto il titolo che, sinceramente, ti fa l'imput per leggerla. All'inizio mi aspettavo che Heechul, per punire il suo bell amore si mettesse una cintura di castità.. però dopo i miei dubbi si sono messi apposto. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, davvero brava :3 Continua così. G.

10/11/12, ore 12:54

Wow. Caspita che seratina movimentata per Hee e Wonnie. Sì, è vero, Chullie è un vero diavoletto, non la fa mai passare liscia a nessuno, neppure al suo amore (ma è proprio così che piace a tutti noi). Ti dirò, per quanto io sia una "HanChul forever", non mi è affatto dispiaciuto leggere una SiChul; sono così passionali quei due insieme... mi piacciono tantissimo. Scrivi molto, ma molto bene, e per raggiungere la perfezione devi solo eliminare qualche distrazione grammaticale. Ma brava comunque, sai come intrattenere il lettore senza mai annoiare.
P.S. Domandina: hai scelto Kyu solo perchè voleva punire Wonnie e farlo dormire sul divano oppure perchè il suo Simba poteva essere geloso dell'Evil Maknae? io tifo per la seconda.... poi dimmi tu. Fighting^^