Eclissi.
di Psychedelic Mushroom

11/11/12, ore 00:08

Ciao, io sono nuovissima in questo sito quindi, ti prego, non prendermi in giro se sparo stronzate! ù_ù
Bhe volevo dirti che questa one-shot mi piace tanto, è bella e poi si sente che hai cercato di metterci tutta te stessa... i sentimenti sembrano reali e poi WOW Tom innamorato!!! xD
Bhe non so cos'altro dire quindi, per il momento, mi limito a questo! >_< xDD
Complimenti e... tanti baci <3
P.S. non so quando posterò qualcosa, ma se ti va leggi e dimmi cosa ne pensi :)) GRAZIE IN ANTICIPO :o <3
Ich_Liebe_Dich

10/11/12, ore 14:31

tesòòòòò eccomi qui! come potevo mancare anche in questa stupenda shot??? troppo bella ,  con i sentmentalismi ci sai fare molto eh tesò^^ . bravaa ! peccato che nella realtà ci siano più tira e molla , che pace fra due cuori . hai descritto bene questa shot , anzi gli hai dato quel tocco di sfumatura davvero dolce , sensibile e delicato . tesò ,cosa posso dirti? è stupenda , come del resto lo è la sua scrittrice ! ti aspetto per la storia tesò un bacioneeeee tvttttb !

10/11/12, ore 14:26

Wow!
E' davvero carina *____*
Cioè qui c'è un Tom diverso da quello che appare in altre FF/Shot... è pensieroso e vive qualche minuto di inquietudine davanti a quella ragazza che, da quello che ho capito, doveva essere un angelo/fantasma(?)
Poi va via quando la ragazza scompare nel nulla e incontra Amelie. Si innamora di lei proprio come gli avevano appena detto sulla spiaggia!
Tutto questo accade durante l'eclissi.
Devo dire che è davvero bella; mi è piaciuta molto.
Brava! xD
Baci _k.m.s_ <3