Would you destroy something perfect in order to make it beautiful?
di Red Rope

Dopo non so quanto tempo, sento il bisogno di rileggere questa fan fiction perchè è troppo ghftgsjns,
Non so se mi spiego....
Non puoi capire quanto questa storia significhi per me, è scritta benissimo (e mi ha aiutato a capire di più sulla storia dei Killjoy)!!!

Vabbèh, vado avanti che se no.... Non lo dico, non voglio fare spoiler...

Avevi detto che ti dovevo recensire? Eccomi qui.
Insomma,sei strabrava come sempre,penso che tu già lo sappia.
Bla bla bla per adesso mi piace una cccifra,quindi aspetto il secondo capitolo con ansia,MI RACCOMANDO.

C:
-Gaio il maschio di gnu-

"Sentivo il bisogno di scrivere qualcosa sui Killjoy."
E chissà di chi è la colpa *coff coff*
Okay, stronzate a parte: a me questa storia piace. DAVVERO TANTO. Mi piace persino più di Yapsira, devo ammetterlo. Questo capitolo è veloce, dinamico, mi hai fatto venire il fiatone mentre leggevo. Amo gli inseguimenti, e tu hai saputo scrivere questo in modo meraviglioso e coinvolgente. Avrei un'altra miriade di complimenti da farti, ma ho un sacco di altre cose da dire, ergo ti salterò addosso non appena ti vedo domattina.
Martha: perfetto, mi stai già simpatica, continua così. Jill: uhm, devo ancora inquadrarti, ma il fatto di essere riuscita a scappare da Battery City le ha fatto acquistare punti. Zack: bè, si vedrà.
HET. Gettaci più Frerard possibile, mi raccomando, che non è mai abbastanza! (A proposito: la Frerard che ti devo sarà probabilmente sui Killjoys, ma ancora non so dirti altro. Preferisci una cosa più allegra o angst pesante?)
E Show Pony? Vero che ci sarà anche Show Pony, eh, eh? :3
Giulia, è troppo bella. Mi ha preso troppo. Ora corro a recensire Yapsira, ma tu promettimi che non aggiornerai questa tra una vita. Ti picchio.
Ah, e grazie a te sono finalmente potuta tornare nel mio amato bandom dopo troppo tempo. Ma per quante cose ti devo ringraziare?

xoxo
Eva

P.S. Le seguite non bastavano, l'ho messa anche tra le preferite :3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:12 pm)
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 09:13 pm)

Allora, mi sono imbattuta in questa ff per caso, stamattina sono entrata nel mio account per vedere se ci fosse qualcosa di nuovo e poi sono entrata nella home.
Ti dirò la cosa che mi ha spinto di più a leggere questo capitolo è stato il pairing della coppia: finalmente una Het! (anche se ci sarà sicurmente un po' di frerard)
Bando all'introduzione, devo farti i miei complimenti, soprattutto per il tuo modo di scrivere, in questo fandom sono poche le scrittrici con uno stile lineare e chiaro, e da quel poco che ho potuto leggere, tu sei fra queste!
Ma andiamo al capitolo: come inizio è stato esplosivo ed intrigante e sicuramente seguirò questa storia. Ci vogliono le ondate di freschezza! :D
Ora abbiamo avuto modo di leggere di Jill, ma aspetto con ansia il prossimo aggiornamento perchè sono quasi certa che si imbatterà nei nostri Killjoys!
Brava e complimenti ancora!
Mariah.

OMG, I LIKE IT.
E' davvero figa come trama, vabhé che sono dell'opinione che qualunque fanfiction con una trama interessante e scritta bene, valga la pena di leggerla.
E leggendo la tua sono rimasta davvero soddisfatta pfowej.

Mi piace il tuo modo di scrivere, rende tutto così realistico!
Continua presto, io sarò qui a seguirti :3

xoxo simo.