Your hand fits in mine like it's made just for me
di boyfriends

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/10/13, ore 12:20

Niall che chiede a Zayn se sa il suo nome è proprio buffo!
Lol.
Scrivi veramente bene xx

31/10/13, ore 12:16

Adoro questa FF!
Poi Harry che si mette a guardare Louis jnncdmdni
Valentina xx

31/10/13, ore 12:15

Ma Niall è proprio un cucciolo!Mio dio!
Ed Harry che parla di Louis a Niall senzq neanche conoscerlo è mitico!

12/02/13, ore 02:15

La tua FF e ashwewejs continua spero che l'ispirazione torni presto <3 ziall <3

10/02/13, ore 12:44

Ciao! È inutile dire quanto mi dispiaccia,sai che mi ci sono affezionata da morire a questa storia ed è una delle mie preferite,ma è normalissimo avere dei cedimenti e non trovare l'ispirazione,ti capisco! Confidi in te e nella tua straordinaria capacità di scrivere e coinvolgermi. Aspetterò la fine di questa e inizierò a leggere l'altra,so che sarà meravigliosa! Corro a leggere! Un bacio,Sà <3

09/02/13, ore 00:53

Avvisami quando la posti, sono davvero curiosa di leggere la nuova Larry (la mia bromance/romance preferita, più romance che bromance xD)

08/02/13, ore 22:56

allora intanto non possiamo, o almeno io non posso, odiarti solo perchè non hai più l'ispirazione per questa storia ...
quindi direi che puoi fare entrambe le cose che hai detto; lasci in sospeso questa storia, stai tranqueilla e come hai un po' di ispirazione scrivi i capitoli finali e concludi la storia; naturalmente con un lieto fine ;)
che ne dici?!

poi askfjsdlkjfsklj che teneri questi due afsljfdkj
zayn tutto dolcioso è troppo bello asljkfdkl è tanto innamorato; talmente tanto perso dietro niall che accetta addirittura di ballare lol
povero niall e il suo culetto ahahahahahahahhahaahahahahahahah dolore eh piccolo horan lol
adams io vengo e ti picchio insieme a liam e poi avverto zayn e viene a picchiarti anche lui se provi a toccare niall!!!

lou harry, si LORO DUE STANNO INSIEME klsdjgfskljfj

ok alla prossima :*

08/02/13, ore 16:33

1) Prova ad abbandonare questa FF e ti denuncio .
2) Prenditi tutto il tempo che ti serve se una cosa deve essere fatta ben va fatta con calma u.u .
3) Questo capitolo è troppo kifnfnugngviugtntogbiunfdlgvjkfrngoerinsg :3 .
4) Non vedo l'ora di leggere le altre FF.

08/02/13, ore 15:16

Aaaaaawwwww ma come sono dolciiiiii *^* sono bellissimi :3 Adam de sto cazzo?! Lascia in pace Niall! u.u
Cmq a me piace come scrivi, i capitoli sono sempre belli secondo me! Appena posti la nuova Larry, avvertimi.

08/02/13, ore 15:03

Ciaooooo
ho qualche Cosa da scriverti
1. A me piace un sacco la tua storia e Non credo assolutamente che dovresti cancellarla.
2. Non sei obbligata ad aggiornare tutet le settimane , se Non Hai idea di come continuare la storia aspetta che venga lispirazione e allora aggiorna.
3. De Hai in mente altre storie scrivile e publicali e credimi Io andro a leggerli perche Credo che il tuo modo di scrivere sia molto bello e che quindi Non dovresti arrenderti...
beh adesso ti lascio
baci

08/02/13, ore 14:39

Questo capitolo è bellissimo e scrivi benissimo non voglio che smetti....ti prego :)

08/02/13, ore 14:20

io direi che per il momento dovresti staccare la spina da questa storia e scrivere ciò che vuoi, ciò che ti piace!
poi se ti verrà l'ispirazione la finirai, altrimenti la cancelli o la finisci in fretta :))
vedi tu, aspetto una tua decisione, ciaooo xx

08/02/13, ore 14:01

secondo me questa FF non dovresti abbandonarla... insomma io ci sono affezionata.... se vuoi una mano nello scrivere io sono qui disponibilissima... comunque anche l'idea di un'altra FF Larry è bella :) A presto, un bacio <3

01/02/13, ore 22:03

lsdjgkls SIIIIIIIIIIII FINALMENTE CAZZOOOO!!!!

oh che bellooo una sana "scopata" e siamo - sono - tutti felici lol

dolce lou che non sa che fare e si fa guidare da hazza *-* che mi sembra ne rimanga più che soddisfatto skfjkldj

e due furie niall e zayn subito al sodo filjdklj ci sapete fare eh ... mmmm

BENE!!! mlmlmlmlmlml questo capitolo mi è piaciuto fklsajfkjd

questo
"–Era da due anni che aspettavo questo momento- confessò il pakistano, con il viso appoggiato sul petto di Niall mentre si faceva accarezzare la fronte da quest’ultimo. –Due… due anni? Vorrai dire due mesi- disse l’altro confuso. Il moro si sollevò appoggiandosi sugli avambracci per poter guardare il biondo negli occhi –Niall, io non ho mai dimenticato il nostro bacio, due anni fa. Ci ho messo tanto tempo a capirlo, ed ad ammetterlo a me stesso ma da quel momento ti ho sempre amato-.
A Niall si inumidirono gli occhi quando la consapevolezza che anche lui era sempre stato importante per il moro si fece strada dentro di lui. Sorrise e baciò l’altro con amore, ansioso di addormentarsi e risvegliarsi la mattina dopo accanto a lui. Ora che erano insieme, il suo corpo si era riempito da una piacevole voglia di vivere. "
e questo
"-E’ stato stupendo Louis, grazie- disse, sporgendosi poi verso di lui per baciarlo con passione. Il castano sapeva di non essere stato bravo, sapeva di avergli fatto male ma il suo ragazzo l’aveva comunque ringraziato, gli aveva detto che era stato stupendo e gli aveva dato un bacio da mozzare il fiato. Improvvisamente non si sentiva più insicuro, non aveva più paura del momento in cui avrebbero fatto l’amore, perché Harry l’avrebbe guidato, perché se l’avesse fatto con lui sarebbe andato tutto bene.

-Tu sei tutto per me, lo sai? Tutto- affermò guardandolo negli occhi per fargli capire quanto fosse importante per lui, per fargli capire quanto lo amasse. E dopo aver passato il resto della serata a coccolarsi ed accarezzarsi, stretti l’uno all’altro in quel piccolo letto, si addormentarono entrambi estremamente felici."

sono i pezzi pù sflajkfklsdjjkl del capitolo jdfasljfsdkl

alla prossima :*

01/02/13, ore 16:10

Bellissimo e dolcissimo....non vedo l'ora che arrivi giovedì

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]