I love you, and it's killing me.
di Swaggie

27/11/12, ore 14:37

CHIEDO PERDONO!
Per colpa delle varie interrogazioni, non trovavo mai un momento per leggere e recensire la tua ff çç
Rimedio adesso!

Mi spiace che questa storia non abbia tutte le recensioni che merita, perché per il tuo modo di scrivere, per l'originalità e per il semplice fatto che adoro i tuoi lavori, secondo me è inconcepibile che questa ff non abbia ancora riscosso successo, nonostante ci siano solo tre capitoli, per il momento.
Ci sono ff che vengono apprezzate, nonostante siano banali e -ovviamente non voglio offendere nessuno- piene di errori di grammatica, e poi ci sono ff come le tue, in cui si vede che c'è un lavoro e, comunque, l'impaginazione e lo stile dell'autrice si riconosce. Mah.. Spero che le lettrici si rendano presto conto di quali fanfiction meritano di essere lette e recensite!

Ma passiamo alla storia..

Anche se potrebbe sembrare strano, ora come ora, preferirei che Kai stesse con Tao, non perché li shippo insieme, anche perché Kai è una puttana che va con tutti, ma perché i sentimenti che prova Tao sono dolci e sinceri e, soprattutto, lui è sincero con se stesso, mentre Luhan non vuole ammettere di provare effettivamente qualcosa per Kai e, probabilmente, non ha ancora smesso di pensare a Lay, perché si capisce che lo ha amato e quando si ama una persona, è difficile dimenticarla del tutto, anche quando si inizia ad amare un'altra persona o, almeno, questo è ciò che penso io!

Kai l'ho trovato maturo, in un certo senso. Nonostante non sia innamorato di Tao, ci tiene a lui e resta al suo fianco, e, ti dirò, sono felice che Tao abbia eliminato il messaggio, anche se so che i due riusciranno ad incontrarsi in un modo o nell'altro, altrimenti la storia finirebbe così lol

La storia mi intriga abbastanza.. Tao che è innamorato di Kai, che è innamorato di Luhan, che non vuole ammettere di essere innamorato di Kai e non riesce a dimenticare Lay, per il momento.
A me piacciono molto i triangoli e quindi questo è proprio il mio genere!

Tu sei sempre bravissima, non smetti mai di stupirmi! Ma queste son cose che già sai, anche perché te le ho già dette e non smetterò mai di farlo e quindi non so che altro dire, anche perché sono appena tornata a casa e sto morendo di sonno!

Spero che posterai presto!
Bacioni, tesoro!<3

11/11/12, ore 20:24

Eccomi qui! ^^

Allora, ammetto che non vedo molto bene Jongin e Luhan insieme, per me sono una novità come coppia, ma non mi dispiace per niente, visto anche che amo il tuo modo di scrivere e quindi mi faresti amare anche Jongin con un cetriolo. (Non mi piace neanche la Kao e la LuhanxLay, ma, te l'ho già detto, AMO le tue ff, quindi i pairing passano in secondo piano)

Ma passando alla storia..

Ho apprezzato il cambio del nome di Jongin, in base a chi lo chiamava.. Il modo di Luhan di chiamarlo, ovvero Kai, penso sia per distaccarli, per non chiamarlo col suo vero nome o, almeno, io l'ho colto così, e Tao, invece, che mette tutto il suo amore nei piccoli gesti e nel pronunciare il suo nome.. E' davvero dolce ;;

Ho visto che c'è scritto 'In corso' e son davvero felice, perché non vedevo l'ora di leggere un'altra tua storia, come ben sai!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, per vedere come si evolveranno le cose eè

Tu, come sempre, hai la capacità di sorprendermi con le tue ff, con il tuo modo di scrivere e con la tua fantasia..
Forse sono riuscita ad essere prima stavolta eè sarebbe ora, visto che arrivo sempre in ritardo lol

Ricordati che sei meravigliosa ed le tue storie sono sempre stupende!
Allora alla prossima, bacioni <3