Barbon tastes so...you
di Yuki_o

07/01/13, ore 15:56

ciao yuki eccomi, io parto col dire stefan forever!!!!! anche io voglio risvegliarmi tra le sue braccia al posto di elenaaa, ma cosa ha fatto per meritare questo?? comunque se ti và di passare ho aggiornato, amo le tue recensioni e ti aspetto ansiosamente, ti adoro!!!!!!

16/12/12, ore 15:39

bu-dino O_O e dino si spaventò!
ahahahah ok... momento cazzata aperto e già chiuso!!
bè che dire, ormai lo sai scrivi benissimo!! *-* mi fai quasi invidia ahahahah
già mi stavo immaginando Damon che fissa quei dipinti (:Q___) roba da sbavo!! credo proprio che se in una mostra d'arte ci fosse anche Damon ummmm potrei farci un pensierino ahahahahah
Barbon, barbon, barbon... non mi starai diventando un'alcolizzata?? O_O ahahah dai so' cosa regalarti per natale (ti va bene anche uno scadente, vero? XD)
un mega bacione
Ary <3

15/11/12, ore 21:18

Ed eccomi! Credevo che questa fic riguardasse l'ultima puntata di TVD, per questo non sono corsa subito a leggerla, potevi dirmi che era così generale, mi sarei catapultata qui subito!
Che dire se non...geniale?! Accostare il sapore di un liquore a Damon proprio nel momento in cui Elena dovrebbe pensare a Stefan e alle SUE labbra....e chi non penserebbe a Damon ogni secondo della sua esistenza, sapendo di piacergli? Ghghghghghhhhgggghhhhh...Damoooon!!! :P
Mi è piaciuto quando hai detto che Damon sembrava essere adagiato sulle labbra di Stefan: un'immagine particolare perchè oltre a richiamare il triangolo amoroso SteDeLena, fa anche pensare a come siano strettamente uniti i due fratelli Salvatore...Damon è ovunque, tra Elena e Stefan, dentro ognuno di loro, impresso persino in un nomignolo, Steph...Damon è ovunque...
Assolutamente perfetta! L'ho adorata!
Scrivine ancora perchè questo fandom ti si addice :)
Baci
Aly
P.s. unico appunto: il nome del liquore è Burbon, non Barbon...occhio!!
E poi in questa frase "Si concede un altro piccolo SORSO DI prima di poggiare il bicchiere e voltarsi per tornare a letto e aspettare il suo ritorno." manca una parola dopo "di"!

14/11/12, ore 09:42

My pretty darlin!!
Come prima cosa sorry per il ritardo. Questi giorno sono stati tutti del tipo "gira come una trottola e vediamo se non ti schianti al suolo", ma come ti avevo promesso oggi commento la piece of writing(finalmente).
Ormai sai la mia opinione su Stefan. Lui fondamentalmente è simpatico, carino e tutto, ma detto con tutta la sincerità e l'affetto di questo mondo io fossi stata in Elena avrei scelto il fratello. Infatti quando, prima di betare, mi hai detto che in un certo senso Damon, uno dei miei vampiri preferiti della serie, non era presente nella ff stavo quasi per piangere (ovviamente è metaforica la cosa), ma dopo averla letta ho capito cosa intendevi. Nonostante non sia presente fisicamente, la sua essenza si percepisce a pieno.
Comunque pur restando fedele al Delena, la cui realizzazione sullo schermo anche secondo me è un'utopia oltre modo remota, devo ammettere che questa piece of writing mi è davvero piaciuta. Stefan è lo Stefan di sempre, ma visto nell'ottica del rapporto con il fratello suscita maggior simpatia. Sarà che io e i personaggi tristi/depressi siamo pappa e ciccia o culo e camicia se preferisci, sarà che qui Stefan ha un leggerissimo non so che di Damon (pur non perdendo quegli aspetti che lo caratterizzano e distinguono i due fratelli), ma il suo personaggio mi è piaciuto. Il fatto che beva il Barbon, che lui odia, solo perché sa di Damon è a dir poco tenero e carino. E' a questo che mi riferivo prima quando parlavo della presenza che aleggia comunque nella ff. Ho apprezzato anche come hai sviluppato il tema della nostalgia e del dolore per quel affetto condiviso dai due protagonisti. Ovviamente non sono un'esperta e nemmeno lo voglio sembrare.
Precisato ciò mi congedo elegantemente visto che credo di aver abusato troppo della pazienza di chiunque con questo mio chilometrico commento =).
I love you <3 <3 <3
Ro

ps. ah ultima cosa, ma importantissima anche se me ne stavo dimenticato. Apprezzo i ringraziamenti finali. Mi hanno fatto piacere, anche se non devi. Sai che aiutarti come beta-reader mi fa piacere. Un bacione.

10/11/12, ore 23:50

Mi è piaciuta, davvero. Scritta e narrata bene, il modo con cui hai sottolineato l'affetto che provano i Salvatore l'uno per l'altro. Perché è qui che mi sono soffermata ed è stata la cosa che mi ha spinta a continuare a leggere invece di fermarmi al primo rigo. Volevo anche dirti che questa finisce tra i miei preferiti, complimenti :)

10/11/12, ore 22:34

complimenti è una storia bellissima che sa di amore, di qualsiasi tipo esso sia, di nostalgia e anche di un pizzico di tristezza e stanchezza che dona alla storia quel "non so chè" che la rende speciale ed emozionante...
ancora complimenti