Clic.

17/11/12, ore 15:11

4° POSTO

ErinThe

Grammatica e ortografia: 23/25

Scritta molto bene, qualche virgola è stata dimenticata qua e la ma nulla di grave. Decisamente un buon lavoro!

Originalità: 17/20

Mi ha piacevolmente sorpresa come hai costruito la storia: nonostante la brevità della flash, hai saputo dar spazio a tutti i personaggi che avevi deciso di usare, senza che uno prevaricasse sugli altri, questo ha reso la storia originale, almeno dal mio punto di vista ed essendo mio il contest, è questo che conta, no?

Stile: 8/10

Mi è piaciuto il tuo stile, devo dire che ho gradito tantissimo soprattutto l’uso del corsivo per mettere in risalto alcune frasi, soprattutto l’ultima, che riprende anche il titolo (piccola parentesi: a me il titolo è piaciuto tanto, è semplice, breve e conciso, inoltre racchiude con una sola parola tutto il senso del racconto, insomma è azzeccatissimo per la storia ^^).

Uso del prompt e del genere: 25/25

Meglio di così non avresti potuto fare: il prompt è utilizzato benissimo, perché descrivi come si arriva ad esso e diventa, soprattutto alla fine, il nucleo della storia. Il genere era esattamente inerente a ciò che hai scritto, mi è piaciuto anche il fatto che abbia aggiunto altri generi sempre inerenti a quello che ti è capitato, come slice of life… Complimenti!!

Gradimento personale: 18/20

Come si sarà già capito… Mi è piaciuta tantissimo! I due bambini li ho adorati, soprattutto quella peste di Trunks, mi ha fatto ridere pensare che Vegeta non si sia accorto di nulla e Bulma è quella che ho apprezzato di più, sempre furba e decisamente più avanti degli altri. Ovviamente i caratteri dei personaggi sono rimasti IC e questa è una cosa che ho apprezzato da morire, non mi piace affatto quando vengono stravolti. Ti faccio tutti i miei complimenti, perché sei stata proprio brava ;)

Totale: 91/100

11/11/12, ore 10:29

Ciao ^^
Oh, ma è davvero una fic molto carina, non devi affatto pensare che sia venuta male, anzi, il contrario!
Io, in questo periodo, preferisco leggere storie tristi e deprimenti, ma questa mi ha messo un bel sorriso e riportato alla mente dei ricordi inerenti alle mie vacanze ^^
Mi è piaciuta l'introduzione, in cui ti dedichi alle emozioni del principe.
Ah, naturalmente i personaggi sono IC, soprattutto le due piccole pesti, che non riescono mai a stare fermi XD
Il finale mi è piaciuto tanto, davvero Fluffuoso(?) e per niente OOC; dunque ottimo lavoro ^^
Certo, dal titolo avevo capito che vi era qualcosa inerente alle foto, ma non mi sarei aspettata una scena tanto bella °W°
Ottimo lavoro.

Rudy Nazzumi

10/11/12, ore 21:35

Ciao :)
No tranquilla non è assolutamente una schifezza, anzi l'ho trovata davvero divertente, un piccolo momento di relax dopo mille battaglie e la dura lotta contro Majin Bu!
Quella foto mi è sempre piaciuta, anche perchè dimostra come Vegeta sia cambiato di molto rispetto alle prime volta, già il fatto che si si trovi in spiaggia con tutti i combattenti la dice lunga. Goten e Trunks sono dei monelli e insieme sono assolutamente malvagi xD
Anche se il Principe è cambiato non credo che apprezzerà quello che hanno fatto, l'hanno seppellito vivo e per giunta Bulma si è gustata la scena con giustamente una foto, perchè questi momenti non devono essere scordati, me la vedo mentre pensa alla foto e ridere in faccia a Vegeta xD
Ottimo e alla prossima ^^
un Saluto!
Ps: Ho visto che ci sei un facebook e ti ho chiesto l'amicizia, io sono KarinEfp :)
Ok ho finito di romperti le scatole U_U
Ciao!! Ciao!!
(Recensione modificata il 10/11/2012 - 09:37 pm)

10/11/12, ore 18:10

XD XD XD Non è affatto una schifezza!!! L'ho trovata molto fluffosa... ^^ Adorabili pesti... Scritta bene come sempre, non capisco perché continui a sottovalutarti tanto!?!
Io rinnovo il mio apprezzamento nei tuoi confronti carissima =D
Bacione,
Sophya.