~You're perfect to me~
di _swagirl

24/11/12, ore 19:18

Ciao BELLISIMA:) sono sempre io:)
Cmq il capitolo 7 è drammatico si ma è anche pieno di emozioni che non so nemmeno io descrivere!
SARÒ PURE SCEMA...PERÒ IO STO PIANGENDO A DIROTTO:'(
HO ADRENALINA AL MASSIMO MA HO ANCHE VOGLIA DI STARMENE CHIUSA IN CAMERA MIA A RILEGGERE LA TUA FF ALTRE VOLTE E DI SICURO MI RIMETERO A PIANGERE AL CAPITOLO 7!

BACI ERY❤

24/11/12, ore 15:02

cavolo non so che devo dirti !
è MAGNIFICO ! MI PIACE UN SACCO ! L'ULTIMA COSA KE TI POSSO  dire è:
*-*

23/11/12, ore 19:43

hsbcbzmv continualo ti preeego, sono innamorata pazzamente di questa storia, fatti venire delle ideeee! Ahahahan ciaaauu :))

23/11/12, ore 17:32

Oddio ma è bshsgakhfgafgysfg molto eccitante e rialistico (#pervytime)
Comunque beata te!Io c'ho provato a farmi seguire da tutti i cantanti che mi piacciono,ma niente! Sopratutto justin,lui non mi caga proprio LOL
Ancora complimenti!!

23/11/12, ore 16:20

ciao pimpa pella..dei pubblicare il prossimo capitolo...non posso aspettare..

22/11/12, ore 21:08

Ciao sono Ery:) sono una delle tante che ha letto la tua FF:) la FF mi ha colpita molto e mi sto chiedendo perché ti sei fermata al 5º capitolo?! Dai scrivine altri...(se hai tempo e voglia)!
BACI ERY:)

20/11/12, ore 21:39

incredibile! oddio! lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
continua scrivi troppo bene!
*-*

18/11/12, ore 23:44

Ciao Claudia, La tua FF è a dir poco STUPENDA :) mi piace veramente tanto... Non so cosa ha di particolare ma so solo che "prende" molto:) COMPLIMENTI

18/11/12, ore 23:07

dio mio sjjsaj questo capitolo è qualcosa di fantastico, meraviglioso , non vedo l'ora di leggere il prossimo calitolo , sono troppo ansiosa , quindi sbrigati ad aggiornare che voglio leggere il continuo dhsj sbsjaj hsjajaajajajd wjsba sjsja. <3 <3 <3 <3

18/11/12, ore 22:23

non puoi lasciarmi così..e povero Niall rimane sempre solo soletto.): detto questo..tu devi  continuare ORA.
baciiii baci ahahah

17/11/12, ore 16:32

Mi sento potente perchè so come continua,mlmlml
Ora riempitò questa recensione di parole initili così non te la darà come messaggio.
Come sta il tuo fretellino?
Lol

15/11/12, ore 18:45

kjvmfeiejrmf,oddio,oddio,oddio...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A.Per favore continua,sono troppo curiosa :3 .

14/11/12, ore 21:38

tttuuuuu devi scrivere almeno due capitoli al giorno eddai ahahahahahah

14/11/12, ore 19:38

Ho le lacrime,ti prego continua è stupendo,giuro<3<3

14/11/12, ore 19:37

*-* Oddioooooo! è fantastica questa storia non so proprio che dire oltre a quello!
cavolo ke bella!