He changed my life
di sexialler

30/12/12, ore 09:30

Yo Yo bellissimo anche questo, wow l'inizio è davvero davvero originale ! brava ! continua presto ! <3 un baciuz ti metto nelle seguite... anzi nelle preferite... FACCIAMO TUTTI E DUE ! hahaah ciauuu

30/12/12, ore 09:26

COME INIZIO È, wow, molto bello ! brava brava brava bravissima *canticchia hahahaha
spero che tu la possa continuare il PRIIIMA POSSIBILE ! perchè mi ha davvero davvero colpita ^_^
AVVISAMI QUANDO AGGIORNI EH ! ...ti conviene *minaccia con un coltello
CIAUUU ^O^

21/11/12, ore 17:57

come ti avevo promesso l'avrei recensita. E come ti avevo già detto è uejdhfzc. Non sono brava con le critiche quindi non sorprenderti se farà schifo. Sorry!
Penso che si è capito che adoro la storia. Non ho più nulla da dirti. Scrivi l'altro. E DIMMELO STAVOLTA. love u Fallo.

19/11/12, ore 18:11

omfg. è la perfezione. dire che è perfetta è poco. sono troppo interessata, non vedo l'ora che continui. ee
davvero brava. :)
poi già te l'ho detto ma amo la maniera in cui scrivi. kdvkvjdj. <33
fammi sapere quando aggiorni. baci.

15/11/12, ore 12:19

bella la storia anche se mi mette un po 'di tristezza,cioè una ragazza sola con dei genitori assenti è sempre triste,però mi pice moltissimo e scrivi molto bene e anche la trama sembra bella :) non vedo l'ora che  l'aggiorni :D
ciao
xx

15/11/12, ore 11:10

Holaaaa :D
Sono idol_is_penguin su twitter ;)
Bene, ora mi spieghi che stai aspettando? Qui c'è gente curiosa vv *me*
la storia si fa interessante, cioè io voglio sapere chi è il ragazzo e se lei si trasferisce uu
Mi sono tipo fatta una trama personale di quello che succede tipo lei si trasferisce e si scopre che lui è il figlio di Rachel(?)
LOL ok basta.
Aggiorna presto.
Un bacio :*

13/11/12, ore 14:38

ejehbnxun[ Continuaaa mi intriga troppo Adri :D è davvero bella :D poi questo ragazzo molto mlmlmlml ahahahahaha continua
baciuzzi uzzi (?)
cilly

13/11/12, ore 00:50

Oh è figa e lo è ancora di più il mio amore! Lol! Sembra in parte la mia vita e.e lol xD continua <3

12/11/12, ore 15:38

Awwww è bellissimo. :33 Una cosa negativa? Bè, non esiste. E' perfetto il modo in cui scrivi. E la trama è ancora più bella. Aspetto il capitolo nuovo. Non vedo l'ora.

11/11/12, ore 16:06

Mi piace come scrivi. E come inizio non è niente male. Continua! Voglio sapere come andrà avanti la storia. ù.ù Zio Ogin! :*

11/11/12, ore 16:04

mlml. ahahaha sembra interessante, voglio leggere il continuo al più presto.
mi piace la forma in cui scrivi, è scorrevole e semplice.
molto brava. lol.
fammi sapere quando aggiorni,
baci.

11/11/12, ore 14:35

n3jhdmfxngm4ojrcoi4hj è la seconda volta che lascio la recensione lol è fntastica mi piace troppissimo il tuo modo di scrivere e anche la storia mi intyriga assai :D continua carapirla :')

looovee you <3
cilly xx

10/11/12, ore 18:08

WOWOWOWOWOWWOWOOWWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO
WOWWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!
LA STORIA ME SEMBRA MUI MUI MUI INTERESSANTE :D
MI DISPIACE PER LEI
CHE GENITORI STRONZI CHE HA..
CONTINUA PRESTO :)