Ultima
di iskachan

06/08/19, ore 13:03

Arrivo con dodici anni di ritardo e questa cosa mi diverte tantissimo. E tuttavia cercavo brani fantasy brevi da recensire e qualche anno di ritardo non mi tratterranno ahahahah. Il fatto che nessuno leggerà questa recensione non mi sfiora, anzi mi diverte ancor di più.
"Hai buoni sentimenti" AAAAAAAAHHHHHHHH TERRIBBBILE. Mi spiace, ma errori del genere sono sufficienti a far aggiudicare una bandierina bianca. Aggiunti ad altri refusi e a un utilizzo del tutto randomico della spaziatura. Non so come fosse l'html ai tempi, ma il fatto che ci siano testi altrettanto vecchi del tutto perfetti nell'impaginazione mi fa pensare che non sia quello il problema, per quanto troppo spesso lo si incolpi di tutto ahahahah.
Ciò che è peggio, che mi fa arrabbiare e mi convince ancor più di quella bandierina bianca è che questo pezzo è BELLO. Contenutisticamente parlando e da un punto di vista lessicale è di una gradevolezza infinita. L'ho gustato. Tanto. Essere immersi in una lettura così gradevole per ricevere mazzate dietro la nuca con errori sintattici di questo tipo fa male al cuore XD

25/02/09, ore 22:54

Bellissima questa *-* e la recensisco perchè mi è piaciuta davvero tanto e la mia pigrizia può ben essere messa da parte. Mi ha preso subito u.u i miei più vivi complimenti :*

Onna
21/07/07, ore 13:51

Tristissima...povere creature magiche: oltre ad essere state dimenticate vengono altresì scacciate dalla loro casa: e tutto per far spazio ale nostre città...Bellissima fic! Non temere, non sono pazza... Kenavo(ciao)

Annie
04/06/07, ore 18:38

wow...fa venire la pelle d'oca. é tristissima :'( . Povera!!!

30/05/07, ore 17:47

Wow...mi sono messa a piangere :*!!! E' davvero carina! Brava ^^