il colpevole...chi è?
di mybump

15/11/12, ore 21:10

oh merda vacca impestata ladra, cazzo culo minchia tette, cazzoooooooo D: coltello? una banana no? OH SANTO CRISTO. ansia ansia ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

14/11/12, ore 18:08

VOGLIO TROVARE IL MIO HARRY. HAHAHAHAHAHAHHA insomma, dove cazzo me lo nascondi? HAHAHAHA intrigante la cosa. :D

14/11/12, ore 17:16

e la sorella sono io *balla la conga* *balla la hula* *balla il ballo del qua qua* njdensw mi piace un botto che ci sia pure io njdns insomma, è figa la storia? ma cos'è sta storia che Simon vuole ucciderli? siamo fuori? HAHAHAHA miraccomando, non farmeli uccidere D: jxnsj yo, volevo dirti che nel prossimo capitolo che scrivo (cioè l'11) ci sei anche tu :D bene, io qui ho finito c: ciaooo

13/11/12, ore 21:03

Ma io mi sento incredibilmente realizzata ad esserci in una piccola parte nella tua fan-fiction e PURE ANCHE nei ringraziamenti :') mi fai piangere così, eh. Non me lo merito.
Passiamo alla storia. CHI SI E' IMPICCATO, PERCHE', QUANDO, DOVE, COME? Non farmi prendere un colpo ti prego. NON FARE O SCRIVERE COSE CHE MI POSSANO FAR PRENDERE UN INFARTO. HAHAHAHAH vai così sorella(?) aspettiamo il prossimo capitolo yeah. lol

13/11/12, ore 20:43

Chia sono giada. Continua perfavore e' bellissima u.u

11/11/12, ore 20:28

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi sono strozzata con il pollo quando hai scritto di me e della mia ff nejnjsw sei un amore grazie :') mi hai messo nella storia bkjeswjnswm cosa ho fatto per avere il privilegio di esserci? endwsj devo ricambiare, sisi. Aspetta e vedrai, che prima o poi ci sei anche tu nella storia njwsn :) solo che il testo è taaanto attaccato, e si va male a leggere, e c'è qualche errore, ma fa nulla (: carina la storia, me gusta(?) lol ciao ciao c:

11/11/12, ore 13:58

Che carina!
Sono curiosa di sapere come continua!
Baci, C.

10/11/12, ore 19:29

La storia sembra carina, ma secondo me devi soffermarti di più sulle descrizioni, di loro, del posto, e di cosa fate. Non mi è piaciuto il fatto che hai messo la faccina ":3" perchè non è carina. Ti consiglio di fare magari un capitolo più lungo c: Ma penso che l'idea sia buona, e che ci si può lavorare c: ci sentiamo :) ciao ciao!