Finally, I understood.
di highgarden_

23/11/14, ore 11:08

Mi piace molto questa storia. Cato e Katniss insieme sono il meglio, ่ per questo che li amo. Ti adoro, ่ bellissima. Baci&abbracci, JackiLoveCatoniss4ever.

10/12/12, ore 11:01

Ciao! Non avevo ancora letto storie sulla coppia Cato/Katniss (che brutta assonanza!!), in ogni caso la tua storia mi ่ piaciuta, anche se trovo la coppia molto improbabile, ho trovato carina l'idea di due ragazzi (o meglio in questo caso solo di Cato) che scoprono di desiderare di conoscere qualcuno che, in teoria, tenterเ di ucciderli. Mi piace soprattutto come hai reso i pensieri di Cato. Brava!
nica.

10/11/12, ore 19:59

noooooo, non puoi farmi questo! inventare una catiss (o come cavolo si dice!) ha ha ha
io e te non potremo mai andare d'accordo, visto che io amo alla follia i favoriti..e quasi odio katniss! XD
però devo essere sincera: scrivi molto bene e, apparte il contenuto (cioè il fatto che a cato piaccia, in un certo senso, katniss), devo farti i miei più sinceri complimenti! perchè il tuo stile di scrittura è semplice e bello.
un bacio e spero di leggere altre tue storie (o, al massimo, che tu possa interessarti alle mie ha ha ha XD)
un bacio, a presto coral <3