Scission
di Tinkerbell92

20/08/13, ore 11:41

Wowww! Premetto che adoro gli Horror
Ma spesso i libri di questo genere non sanno trasmettermi paura come sanno fare i film, magari usando effetti speciali
Ma devo dire che già dal primo capitolo mi piace e mi inquieta allo stesso tempo, penso che il motivo sia che comunque è in una situazione che puo' capitare a chiunque, quante di noi sono rimaste a casa da sole? Ecco dopo questa storia non ci rimarrò più! Ahahahah
A parte gli scherzi, bravissima :D
Corro a leggere gli altri capitoli!

10/12/12, ore 14:27

La figura della cameriera mi incuriosisce alquanto, ma secondo me non è un elemento minaccioso, anche se mi ha dato una impressione piuttosto tetra. L'ossessionato padrone di casa è degno di lode, manipolatore e folle!  Non mi aspettavo che già accadesse qualcosa a dire il vero, ma non è una cosa negativa anzi, penso che la morte di Bruce sia il desiderio conscio/inconscio di chiunque, senza contare che così segui la perfetta linea dell'Horror, quel tipo di personaggio fa sempre una fine orribile e precoce per il semplice fatto che tutti lo vogliono e fa immenso piacere quando accade.
Continua a scrivere mi raccomando, aggiungo la storia tra le seguite!

10/12/12, ore 13:24

L'ambientazione mi ricorda tantissimo Shining, la villa, il labirinto....
I personaggi sono tutti diversi, ma seguono bene il tipo di soggetti molto comuni all'interno degli horror. Mentre il vecchio guardiano mi ricorda tantissimo Cap. Spaulvin, con i denti praticamente andati e quel fare "sadico" di presentare cose non molto normali con fare tranquillo. Ovviamente c'è già stato il collegamento con il prologo che però rimane ancora totalmente sconosciuto, non si sa cosa sia accaduto e come possa essere rilevante ai fini della storia.
Comunque scrivi bene, capitoli lunghi, niente lasciato al caso e le descrizioni dei luoghi sono ben curate e non restrittive per l'immaginazione. Mi chiedo il perché dell'accostamento della mitologia greca all'horror, ma penso che avrò risposta solo continuando a leggere!

09/12/12, ore 10:40

Ma... non capisco, perché così poche recensioni a questa storia? E' fantastica veramente *o* ... con la storia raccontata dal giardiniere mi sono venuti i brividi, idem alla fine... l'ombra che accoltella Bruce è inquietante, e pure tanto. Per non parlare delle altre scene e delle varie descrizioni (tipo quella della saletta, io non riuscirei a stare in una camera simile, sopratutto dopo il racconto u.u), ti invidio per come scrivi e riesci a non far annoiare i vari lettori D: *w*

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il seguito. :D

20/11/12, ore 15:02

Eccomi di nuovo qui, a leggere la storia che diventa sempre più interessante. :)

Ti ho già detto che amo il tuo modo di scrivere perché non annoia per nulla, quindi non lo ripeterò nuovamente (ed alla fine l'ho fatto, ma tralasciamo xD)

I personaggi mi piacciono molto... ma aspetterò di conoscerli meglio per esprimere un'opinione completa. La descrizione del luogo dove si sono fermati è crefeurcfre *w*  Comunque! Sono curiosissima di sapere cosa succederà, quindi ti ricordo che aspetto il prossimo capitolo. :D Ciao!

12/11/12, ore 15:42

Sai che AMO il tuo modo di scrivere :D
Sono curiosissima di continuare a leggere questa storia, non mi deludi mai!!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo e tranquilla se è il primo racconto horror che scrivi, riesci in qualsiasi genere tu voglia!!!!!

11/11/12, ore 08:38

Macciao!

Nonostante sia ancora il primo capitolo devo dire che mi piace molto come storia.
Non c'è bisogno di dire che sono curiosissima e che voglio vedere come proseguirai, perché si sarà capito. Mi piace il tuo modo di scrivere, è scorrevole ed il lettore non si annoia per niente. Punto a tuo favore, diciamo! :D

A questo punto non so che altro dirti, e ricorda che aspetto il seguito. Ciao! :D