forever - 729.
di harrysavedme

17/12/12, ore 00:23

Ok questa OS è stupenda! Sei molto brava a scrivere sai? Anche se Penso te l'abbiano già detto peró. Comunque mi piace davvero brava c:

24/11/12, ore 14:15

oddio è stupenda! sbgkbka bk *-*
PASSERESTI A LEGGERE ANCHE LA MIA? HO BISOGNO DI PARERI!:) GRAZIE:D
P.S. TI PREGO CONTINUA è MAGNIFICA!

18/11/12, ore 21:00

Ok, so che mi avevi chiesto di leggere un'altra storia, ma sono passata dalla tua pagina, ho visto questa OS e (dato che io sono sempre attratta da queste storie tristissime) l'ho letta.
Cavoli, è stupenda e tristissima. Brava, brava davvero. Ora vado a leggere anche l'altra.
Un bacio! :)

15/11/12, ore 17:50

ç____ç ho piantro stronzy
tu e queste OS depressose ç_ç
sei troppo bravissima dico davvero ç_ç
lo sai ç_ç
però non scriverne altre così o tipo allago casa dehihohihohio fanne qualcuna pikkante sempre su harry -.^
ok la smetto
basta
la amo
preferite subitooooo via
ti amo
continua a sfornare tante belle cose perché non mi stanco mai di leggere le tue cose gnaaa♥♥

2 recensioni di merda ma chissene ti amo ♥♥

13/11/12, ore 23:10

mi piace troppo oddio, anche se non è da me haha ma questa mi piace davvero davvero, soprattutto il tuo modo di scrivere.  ho le ho pure le lacrime ç_ç che cosa tristeçç triste ma bellissima asnwjkçç
mi piace bast.
sappi che ti lovvo.
Chicca.

13/11/12, ore 23:10

ti prego la prima volta che l'ho letta mi sono sentita male ç__ç oh cristo povero fanne un'altra amo le tue os ç__ç ti amo tanto ç__ç

13/11/12, ore 23:07

Eccomi qua ancora hahahah :D
Rinnovo i complimenti perché ragazza scrivi veramente bene! ;)
Questa OS è originale perché presenta una tematica abbastanza ricorrente come quella della morte in modo diverso dal solito :)
spero di sentirti presto con nuove OS, sai dove trovarmi ;)
Isa xx

13/11/12, ore 16:03

E' davvero una bella storia,credimi.
Ho allagato la casa dalle lacrime,pensavo tipo che era partito per non so dove e alla fine bum,mi accorgo che è morto.dio quante lacrime.

12/11/12, ore 14:40

sei proprio una str** lo sai?
ecco ora lo sai.
mi hai fatto piangere, beneeee.
ok, no, dai è molto bella e sai che sono sensibile quindi non farlo mai più!
vabon io dovrei studiare ma mi hai fatto venire voglia di leggere, str** anche per questo!
ciao eh ciaooooo!!!!!
cuore

11/11/12, ore 16:37

scrivi davvero bene, quando son arrivata alla fine mi è venuto a piangere, infatti ti sto scrivendo con le lacrime agli occhi.
bravissima
-summie

10/11/12, ore 22:04

apparte che sei una troia perchè mi hai fatto quasi piangere ma vabbè.

E' scritto benissimo,la storia è bellissima,triste ma bella.
Il modo in cui descrivi i sentimenti, le esperienze sono asdcfgbnbgvfdfgbhnjmk.
ora voglio un biscottino però. u.u

baci,marti.

10/11/12, ore 21:52

Questa one shot è bellissima, anche se mi dispiace che Harry sia morto, soprattutto che sia morto a causa di un tumore:(
È scritta davvero bene e anche se uno potrebbe vederla in modo abbastanza triste, io la vedo come una storia romanticissima.
Ti faccio ancora i complimente per questa splendida, ma che dico splendida, PERFETTA One Shot:)

10/11/12, ore 21:23

oddio che cosa dolcissima hai scritto! mi sono emozionata! la storia del tumore non è una novità però ogni volta mi commuovo. ed è stato così anche per questa! sei stata davvero brava a scrivere
xx Shi

10/11/12, ore 20:56

sei proprio zoccola guarda. se non scrivi cose tristi per far piangere il prossimo non sei contenta.
MADONNAA!!!! dio però ç__________________________________ç è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
giuro amo, che se la prossima non è tutta felice ti sbrocco perchè non puoi farmi piangere sempre <3 <3 <3
ti amo.

10/11/12, ore 20:30

Ok. E' stupenda , madonna che dolcezza infinita che sei amore mio.
Qualsiasi cosa scrivi finisce sempre per essere bellissima, sei davvero brava my love.
L'ho riletta 5 volte per quanto è bella madoninna . brava ancora
Ricordati che ti amo tanto .