Lacrime di un giorno nuovo
di Giusyna

27/01/14, ore 13:57

Recensione premio per il contest “We are always infinity”, Giusyna 1° classificata.
Ehi! C:
Ad una prima occhiata tra le tue storia questa non l’avevo notata, cosa che ho fatto subito alla seconda. Nel caso non si fosse capito io amo Harry e Ginny insieme, per me rappresentano la perfezione *-* Credo che a te piaccia il contesto “Dopo la seconda guerra magica” o meglio “Subito dopo al seconda guerra magica” poiché hai scritto su di loro già per il mio contest. Ciò nonostante anche questa mi è piaciuta tanto. Magari è triste, ma in certi punti come quando Ginny dice quello che ha pensato mentre Harry l’ha lasciata, ho sorriso. Comunque mi è piaciuto molto quando hai detto i vari modi in cui Ginny piange, perché credo che sia molto veritiera. Ho amato in particolar modo la parte finale, è forse la cosa più bella che io abbia mai letto. Sul serio mi è piaciuta tantissimo, va tra le ricordate come minimo. Anche lo stile è fantastico, come al solito in tutte le tue storie che ho letto. Brava sul serio, non ho visto nessun errore! ^^
Ancora tantissimi complimenti è davvero, ma davvero meravigliosa <3
A questo punto lascio direttamente l'ultima recensione e non e ne parli più, giusto?
Baci,
Ginny =)

10/01/13, ore 11:58

Scusa se non ti ho più lasciato le recensioni, ma abbiamo di nuovo verifiche tutti i giorni ç.ç
Cooooomunque... questa storia è meravigliosa ç.ç Ginny che piange tra le braccia di Harry mi ha spezzato il cuore... poveri ragazzi. A volte nel mondo delle fanfiction ci si dimentica di ciò che hanno passato ç.ç
Meravigliosa, davvero :D Nulla da dire, se non bravissima!
Un saluto,
Giuly

12/11/12, ore 23:50

Beh che dire, è splendida... sul serio, sei bravissima, devi assolutamente continuare a scrivere e ad emozionare.. perché hai saputo toccare il cuore...
ti muovo solo un piccolissima critica, giusto per non sentirmi totalmente incapace di fronte a questo capolavoro xD secondo me ti sei ispirata un po' troppo al film, e un po' troppo poco al libro... ma sono gusti personali di una che è davvero moooolto devota all'Harry cartaceo ;)
Un bacione, sei bravissima e questa FF è meravigliosa,
Fede

11/11/12, ore 12:11

Mi avevi detto che avresti pubblicato, quindi eccomi qui.
Che bella, un po' dolce-amara come piace a me, tutto mi è piaciuto, è perfetta.
Ginny così forte e fragile allo stesso tempo, ti confesso che l'ho amata, è l'immagine migliore che potrebbe essere creata di lei.
Tutto espresso con uno stile chiaro, semplice, ma profondo e ti assicuro che mi ha emozionato leggerla.
La parte finale, quella scritta in corsivo, è magnifica...
Ti faccio tanti complimenti
Giulia *-*

11/11/12, ore 12:06

che dolce!! ti confesso che mi è sfuggita anche qualche lacrima, quando ginny chiede a harry di non lasciarla da sola ;) complimenti!!

10/11/12, ore 23:11

Uao... Davvero, leggendo questa storia sono stata così, con la bocca spalancata, a pendere dalle tue parole. Uao. Quello che hai scritto è tutto... Non so come definirlo, so solo che ci sta, che è tutto giusto, fantastico! Cioè, potrebbe averlo scritto la Rowling, è questo che intendo. Davvero, mi è piaciuta moltissimo questa storia, hai capito Harry, secondo me, insomma, più IC di così! E pure Ginny, davvero, sembra di leggere un capitolo del libro, è proprio scritto bene! Quindi tantissimi complimenti, anche per l' introduzione. Parole più azzeccate per la guerra non saprei, tu le hai espresse al massimo. Brava!!! Ciao :-) AiLing