Nuvole Bianche
di Wolfgirl93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/12/12, ore 20:14

ohh, che carino questo finale!! semplicemente adorabile la parte in cui ci presenti la famigliola di chrome e hibari, che tenerezza e dolcezza unica! capperi: mi spiace che questa fic sia finita, c'hai proprio messo l'anima e si vede! spero proprio di ricontrarci in qualche altra tua fic allora
un abbraccio

ps: mi avevi fatto andare in panico quando - alla risp della mia recensione - mi avevi lasciato nel dubbio che magari non sarebbe finita con un happy ending^^ che per fortuna c'è stato^^

04/12/12, ore 19:25

Che teneri questi animaletti!!.............ma come, non andavanod'accordo? ahahahh spaparanzati, questo
termine mi ha fatto sempre ridere XD e proprio appropriato!
dunque sta finendo tutto.........gli anni volano e le coppie si formano.
Kioia e Chrome sono perfetti insieme, e poi Hibari e cosi tenero
quando fa il possessivo!
Povera Chrome, chissa per quanto lui farà cosi XD
(per tutta la vita!!!)
*sent una vocina nella sua testa*
ahhhhhhhh!!!!!!!!!! sto impazzendo! sia chiaro, per la bellezza della tua storia! ^_^
comunque, mi è piaciuto tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

04/12/12, ore 19:16

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>///< che carini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tsuna è come sempre un eterno bambino, Gokudera si è dato una bella calmata eh!?
peccatuccio che loro di figli non possono averli........
mamma, Chrome e Hibari si sono sposati e hanno un bambino e benpresto una bambina!!!!!
che bello!!!! sono cosi dolci!
e poi è vero, Hibari e davvero cambiato, e mi immagino Chrome sullo scaletto XD
La "piccola" deve stare attenta, rischia di farsi male, e poi Nowaki è come il padre? credo di si, cerca di aiutare la mamma! che carino!!!!
sono curiosa di leggere il prossimo.

02/12/12, ore 16:19

ohh, ma quanto dolce non fai diventare hibari con chrome^^ teneri loro! capperi: il prossimo è l'ultimo capitolo? un pò mi spiace, è sempre triste veder finita una fic che si è seguita, però lo attendo con ansia^^

02/12/12, ore 16:14

ma che dolce tsuna! tanto tenero^^ mi commuovo adesso! bene, corro a leggere prossimo capilto allora carissima

01/12/12, ore 12:48

Un'altro eccellente capitolo, certo che Chromr r Hibari sembrano proprio una coppia sposata!
XD chissa, magari in futuro...............
Reborn mi è mancato, in molte ff è bambino, ma adulto è decisamente diverso l'effetto che fa,
s'intende d'aspetto, perche di carattere mi sembra identico e preciso XD
Tsuna ha fatto bene a fare questa riunione, dinuovo tutti insieme, mi chiedo per quanto durerà.............
poi quello che ha detto è molto dolce, chissa, magari succederà qualcosa di inaspettato.............
va beh.....ottimo lavoro e..........alla prossima!!!!!

29/11/12, ore 21:18

che bella l'ultima frase! bellissima! e dolcissima! e quanti bei capitoli sforanti! che bello! bene allora carissima, son proprio curiosa di vedere come proseguirà la tua fic^^ a presto
un abbraccio

28/11/12, ore 20:08

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SDONCK *le lanciano uno scoglio addosso*
-AHHHH!!!!!!! c-chi è stato?
cri cri cri cri cri cri *grilli*
-o-ok.................
ciao!!!!!!!!! mammamammamamma!!!! waw!!! l'unica cosa che posso dire è WOW!!!!
è un capitolo da togliere il fiato, Chrome è cosi tenera, e Hibary ricambia!!!!
poi le metafore.........ahhhhhhhh impeccabili, rendono la storia piu passionevole
*__* troppo bella!!!!!
adesso sono all'apice della curiosità,ci sono tanti misteri.....domande......chissa, colpi di scena...........
insomma, potrebbe succedere di tutto, e io saro qui per scoprirlo!
non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/11/12, ore 15:25

povero Tsuna è rimasto scioccato alla presenza di Hibari a casa della piccola Chrome!!! XD
mi immagino la scena, troppo divertente!
forse è vero..............Kioya si sta trasformando grazie alla nebbia, strano ma vero.
Insomma, non è da tutti..........poi, lui che sorride e si comporta dolcemente........
si, è decisamente un sogno XD
comunque, mi è piaciuto anche questo capitolo, complimenti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

26/11/12, ore 15:32

Haaai!!! ^-^
bellissimo capitolo.
Hibari e Chrome, come sempre ottima coppia, adesso la piccola guardiana della
nebbia è al sicuro tra le braccia del giovane
e strano carnivoro guardiano della nuvola
XD fatto sta che il gufetto mi sembra un po gelosetto vero? o è un film mio mentele?.....aspetta....IL GUFO È TORNATO!!! O_o che fine aveva fatto?
dove sarà anfato? con chi era? una bella gufetta o Hibird? XD ok, sto sclerando!
Tsuna e Gokudera sono troppp Kawai insieme >//< troppo teneri! mmh......chissa cosa avrà in mente Tsuna? sono troppo curiosa!!!!!
ah Reborn dunque è diventato grande eh? anche lui ha una fidanzata? wa sai che bello, sarebbe stupendo! se ci sarà però spero non sia Bianchi, non è che ho qualcosa contro lei, solo chd non ce la vedo come fidanzata di Reborn! XD comunque, bel capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!! ^-^

25/11/12, ore 22:10

ohh, ma dai: che dolce che è kyoya quando si mette^^ caro! carucci 'sti due. molto kawaii e moe questi ultimi due capitoli, brava brava^^

25/11/12, ore 22:05

ohh, ma non era finita? che bello, ci sono ancora un sacco di capitoli, happy^^. oh, vedo che la storia, adesso che il pazzo scatenato di mukuro è stato eliminato di nuovo, ha subito una svolta eh eh^^

25/11/12, ore 18:02

Bellissimo, dolcissimo, stratosferico capitolo.
Un po tarduccio, ma è normale, sicuramente avevi da fare, sono comunque contenta che tu ce l'abbia fatta ^-^
Chrome ora è di Hibari, e nessuno, sottolineo ed evidenzio, NESSUNO potrà portarla via da lui, altrimenti sono botte XD o meglio
Tonfate!! ^-^
insieme sono troppo dolci, e poi Hibari così "morbido" con un essere vivente XD che non
sia Hibird o Roll, mi sorprende.
Ciò vuol dire che ci sarà uno svolgimento nella loro storia, mamma che emozione!
Chissa cosa succederà nel prossimo!
non vedo l'ora do scoprirlo.
ALLA PROSSIMA!

un grandissimo abbraccio

Bilo-chan! ^-^

23/11/12, ore 22:05

.....Wo wo wo!!!!
non ci credo.........Sono andati piuttosto oltre, bravi!! cioè, io dico non èvfacile, ci vuole un bel coraggio.
Chrome è troppo dolce!!!
tenera cucciolosa!!!
XD davvero apparte gli scherzi, mi fa tenerezza, e Hibari, devo ammetterlo si sta comportando molto bene con lei. Complimenti.
Mmmmh.......mi chiedo Mukurou dove sia andato...bah....mistero da pennuti XD
Sono molto curiosa, non vedo l'ora di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!!!! ^-^
Ps: Tsuna e Gokudera? cosa accadrà a loro?

23/11/12, ore 16:52

..............................................................................................................................................................................................................................................................
COOOOOOSSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!
non....non ci credo.......Kioya Hibari che entra nella stanza di una ragazza in piena notte???
non e sottolineo NON è normale!!! non è affatto normale.
E...e poi pensa che Chrome sia una bisteca!?
insomma, la morde ec. non è mica una fetta di carne!
ehi....se sono io in errore dimmelo eh! XD
sulserio, quello è un pazzo innamorato! poi Chrome che ricambia.....ma allora lo fanno apposta!
la prossima volta avvertissero, almeno non muoio di infarto!
io ero tipo 0_0 e mia sorella era U.U come se se lo aspettase.....
cose da pazi......bah!
comunque, apparte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto tanto.
sono curioosa di leggere il continuo.
ALLA PROSSIMA!! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]