;;Soul Eater;; New Mission;;
di Marty_marty_

20/11/12, ore 15:31

Hola hola! Sono una nuova recensionatrice! Ho visto che ti è piaciuta la mia SoKa ( anche se non hai recensionato) e ho detto, ma vediamo un pò questa e ho visto questa storia e mi è venuta voglia di leggerla! Ed eccomi a recensionare ( si era capito) alllora hai sbagliato una cosa: non disezionare, ma vivisezionare, perchè le vittime di Stein sono tutte vive. Ho messo subito l'annotazione almeno posso continuare con i complimenti. Mi piace molto, certamente la trama è molto allettante trattandosi di Wes ( Odio il fratello, ma non lui chissà perchè O.o) un soggetto assai ambiguo e misterioso, diciamo un grande punto di domanda insomma (? <-------- Wes è tra di noi xD)Poi nonè scritta male, anche se potevi allungarlo di più il capitolo, ma è più che sufficente. La grammatica e il lessico sono giusti ( a parte l'annotazione) ... E' tutto. Spero di leggere una tua recensione e una risposta a questa ^^ Here we Go!

16/11/12, ore 19:16

Ciao! Scusate se non ho recensito prima. Ho letto tutti i capitoli, e mi piace davvero molto il vostro stile di scrittura ( perche'siete più di una, vero?) Mi ha fatto davvero piacere leggere, spero che aggiorniate presto!
Madaria :)

15/11/12, ore 21:40

E' bellissima!!
Non vedo l'ora che andiate avanti (siete in due giusto?) mi dai qualche anticipo? Mi fai sapere qualche ideuccia che avevate in mente?
PS: ho notato che i capitoli sono 1. 1.-2. 2.-3. 3. non so se li volevate fare cosi!

13/11/12, ore 21:06

Bellissima questa storia!
Mi piace moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Certo, aggiungi anche Soul&Maka
PS: sono la mia coppia preferita :)

11/11/12, ore 19:15

wow non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
continua così!!!!!