Sei uno Stronzo...ma ti voglio
di Hemmo94

01/05/13, ore 14:58

Ehi allora intanto mi scuso per non aver recensito tutti i capitoli solo che ero così presa dalla storia che non volevo smettere di leggerla :D Comunque bravissima, questa ff mi ha fatto appassionare tantissimo. Se ti va potresti passare a leggere una mia o.s.?Ti ringrazio se lo farai :) Baci C:

06/04/13, ore 16:02

Bellissima...l'ho letta tutta in pochissimo è fantastica!!!!:) come sempre scrivi benissimo!!<3 Un bacione:)

13/02/13, ore 22:21

è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!MI IMMAGINO COME LA PROTAGONISTA ,LA ADORO,UNA DELLE PIù BELLE PERCHè è "ROSSA" AL "PUNTO" GIUSTO ED è ANCHE MOLTO ROMANTICA

12/02/13, ore 21:34

bellissimooo oddio non ci credo che sia finita l'ho seguita tutta dall'inizio alla fine (Bhè ovviamente) comunque bravissima mi è piaciuta molto.. Ti chiedo un favore favorino ti andrebbe di leggere la ff di una mia amica?? Bhè se vuoi ti lascio il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1285832&i=1 se vuoi leggila e lasciale una recensione le farebbe piacere ciauuu e ancora brava !!

10/02/13, ore 21:25

Uhuhuhu L'ho letta tutta d'un fiato *-* bella bella bella <3

SignoraBieber <3

07/02/13, ore 18:17

è stupendo..spero che vada bene adesso a cher e harry ghfd adoro la loro coppia hgj,continuaa.

04/02/13, ore 19:03

K dolci <3 ma..... Scs la mia ignoranza chi è Doniya? :-P cmq nn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :-D

24/01/13, ore 17:30

beeeeene ahahahah ;) si prevede proprio un gran viaggio ;)
coooontinua al più presto

23/01/13, ore 21:25

continua ti prego,scrivi veramente bene..e..mi piacciono le ff rosse hahaha,continua :)

28/12/12, ore 20:13

continuaa bellissima stupendo unico ee..booo continua ti prego mi piace davvero tanto continua al più presto,e avvisami quando continui pleaseee

19/12/12, ore 18:56

e il bambinoooooo??????
continuaaa!! hahahahahhah dico sul serio continua perchè voglio scoprire se lei è ancora inciinta o no!! :D

18/12/12, ore 19:39

No non può perdere il bambino, non è giusto..
ti pregoooo :( vai avanti presto ti pregooo ;) baci mar <3

18/12/12, ore 16:55

Woow bellissimoo!!! Continuaa il più presto possibile! ;) Senti quando aggiorni mi potresti avvisare?? perchè se no mi dimentico di passare e rimango indietro e insomma io amo questa storia quindi non voglio perdermi niente! allora se ce la fai mi avvisi?? grazie comunque ciaoo <3 Xx

10/12/12, ore 17:08

Ehiii eccomi sono passata, mi piace molto questa FF :DDD ma la ceretta? ahahha oddio no è bellissimo, c'è mi sono divertita tanto..
Ma sbaglio o Zayn prova qualcosa per Char? Bho vabbè :DD mi piace molto.
Continua presto..
Ciao un bacio Barbara xxx

07/12/12, ore 21:59

Che bella questa storia veramente fantastica <3 non so perché ma  le ultime righe mi hanno fatto quasi commuovere :')