‘ mamma e papà sto venendo a trovarvi'.
di ValsImHere

22/12/12, ore 22:36

wow. bella.!! molto forte,ma davvero bella. scrivi molto bene!!

08/12/12, ore 15:34

Wow. T-tu scrivi davvero bene. Ho letto all'inizio che non stai vivendo questa situazione, ma sembra davvero dolore reale. Complimenti avevo le lacrime agli occhi.

04/12/12, ore 17:02

Ciao bella, sono djmalikslady su twitter!

E' indescrivibilmente bella!
Ho letto anche quelle a rating rosso, riassumo tutto in una sola recensione: BELLISSIME.
Continua a scrivere, mi piace come lo fai!
Scusa il ritardo ma ieri avevo un sacco di compiti da fare!
un bacio
-A

14/11/12, ore 19:32

Sono curiosa, sono curiosa!
Sei una meraviglia! Dio, come cazzo continua?!
Eh cazzo non mi puoi lasciare così!
Ora sono io quella che entra in depressione, scrivi davvero bene minchia.
Aggiorna presto, perfavore!
Baci xx

14/11/12, ore 00:24

:-) Molto bella.Grazie di avermi detto dei fazzoletti, ma non ho pianto per nulla.Non dovevi avvertire.Hai tolto l'effetto sorpresa XP
Anywau l'ho trovata molto bella sai?
Mi è piacouta in particolare la frase finale...certo che di felice questa nella.vita non ha avuto nulla poverina.Non sai quanto mi spiaccia per la.fine
Sarebbe stato bello che qualcuno l'avesse aoutata e soccorsa. ma non si puó mentire.Queste cose accadono e sempre più spessl..
La.tua situazione è simile? Spero.si.aggiusti presto...
Un bacione
fat

11/11/12, ore 15:55

troppo bello! mi sono emozionata tantissimo! Sei bravissima a scrivere!

11/11/12, ore 10:50

Più che commovente questa storia è reale. Questa storia rappresenta tutti i ragazzi che vengono definiti 'sfigati' o peggio 'drogati','ubriaconi','fattoni' e chi più ne ha più ne metta... ma alla fine dietro ad ogni sigaretta e ad ogni birra ce un motivo. Anche io all'inizio vedevo questi ragazzi e li disprezzavo poi ho conosciuto un ragazzo che in passato aveva assunto dell'acido e dopo che ho saputo i motivi ho capito. Molto spesso ci si rifugia in queste sostanze perchè non si ha nessuno, perchè si pensa che tanto morendo si fa solo un favore al mondo .... aiutiamo queste persone. Io con un semplice sorriso e saluto ho conosciuto un ragazzo fantastico che è diventato un carissimo amico, l'ho aiutato a smettere di fumare cose pesanti e si sfoga in altri modi. Più che una recensione questo è sfogo. Ok, adesso non me ne esco con uno squallido 'brava' o 'continua così' ma posso dirti che hai capito in pieno cosa si prova e hai scelto le parole giuste. Questa storia va direttamente nelle ricordate. Ti

10/11/12, ore 22:22

sto trattenendo le lacrime .. c'è dio non ho parole ... e una storia molto delicata che ci sono ragazze cosi ma il mondo se frega , e non è giusto... comunque scrive benissimo complimenti :DDD
baci Sara

10/11/12, ore 22:04

É semplicemente bellissimo. Veramente l'ho trovato meraviglioso. Poi é riuscita toccarmi nel profondo. Se puoi scrivine altri perché sei bravissima. ❤

10/11/12, ore 21:32

veramente molto molto bella.non mi fanno assolutamente impressione queste cose per cui sono riuscita a leggere c: bellissima,senza fiato seria. scrivi anche ff?ora vedo cc baci bella x

10/11/12, ore 21:26

Oddio, è troppo forte per me, non reggo.
A parte il fatto che sto bagnando il pc, scrivi molto bene, davvero, mi hai fatto emozionare.
Bacioni,
Vale.

10/11/12, ore 21:18

Sto piangendo,giuro,questa one shot mi ha fatto commuovere troppo,
grazie dell'avvertimento dei fazzoletti,mi è servito..