Kuroko's vanilla shake.
di Son Ken

19/01/14, ore 18:46

Ciao Son Ken!
Oggi ti perseguito! Ahahah! XD! Ma non è colpa mia se scrivi storie così tenere su questi due basket-boy!
Anche questa fan fiction, come le altre che hai scritto, è molto carina! E' uno spaccato di vita molto tenero che questi due condividono sin dal primo capitolo del Manga, e che la rende una cosa unica, che condividono solo loro due! Perciò direi che era il modo ideale per festeggiare il KagaKuro Day!
Spero ne scriverai altre su questi due! :)
Un saluto!

21/05/13, ore 11:15

Meraviglia. Punto.

Il vanilla shake è stra vero che riempe in modo assurdo lo stomaco! La prima volta che l'ho preso ero al cinema di Ravenna, dove c'è un posto simile al McDonald che si chiama American Graffiti (pubblicità occulta OwO), dopo un cheese dog, patatine fritte, tè e vari "assaggi" dai vassoi delle mie amiche. La tragedia? Non l'ho finito! O meglio, quanto avrei voluto non finirlo ç_ç Ho insistito per farcela e sono stata con lo stomaco in subbuglio tutta la notte D: La prossima volta solo ed esclusivamente un vanilla shake! Ps: In quel posto mi hanno fregato anche €2,10. Li prenderò prima o poi =_=

Passiamo alla storia che, da come avrai capito dalla prima parola, mi piace. Hai usato direi molto bene gli invii a capo, il corsivo e "semplice" sottolineato e in azzurro è il top! Messa fra i preferiti. Quindi non ho commenti negativi. Sentiti onorata, non succede spesso questo con la sottoscritta ù.ù

Bene bene... Aspetto il continuo della tua long super mega osighrdkljgfdnmh sì. Ciao! ;)

Teal Eyes xx

22/12/12, ore 10:39

ow*^* è tanto carina e loro sono dolcissimi <3
ah, sono la tipa appassionata di KagaKuro su facebookXD
mi piace come scrivi, è breve ma scorrevole e chiaro.. non ci sono ripetizioni, a meno che non siano necessario e non mi sembra di notare errori di nessun genere..
mi piace proprio :D
Emy

06/12/12, ore 15:39

Waaa *^^* Che bella flash ♥ Mi ero ripromessa di recensirla e finalmente l'ho fatto :))
Sono questi piccoli momenti Kurokaga che mi rendono la giornata migliore ♥ e mi unisco anche al coro del "Bacio Indiretto! Bacio Indiretto!" *ww*
In ogni caso bravissima, ho amato questa piccola flash *-* Non è che potresti farne una raccolta? Partendo da questa? Sarebbe davvero il mio sogno *---*
Che altro dire? Impeccabile, senza errori e assolutamente fantastica, un bacione :**

Dafne~♥

14/11/12, ore 10:41

Bacio indiretto, bacio indiretto, bacio indiretto!! *punta indice verso la fic e giggla*
Kagami-kun, a saziarti non è stato il banirasheiku ma l'amore di Kuroko.
Deal with it.
E' una cosa adorabile, questa fic, lo sai? E' davvero carina, scrivine altre su di loro, ti prego! <3

12/11/12, ore 21:13

.... io ho pensato a una cosa sconcissima, che non dico per decenza (anche io ho un limite, da qualche parte).

Adorabile! Kuroko ha così *tanto* da insegnare a Kagami, che Bakagami si fidi e butti sempre, come ha fatto per il vanilla shake (e sembra che Kagami abbia un certo talento per le cannucce, tanto meglio).

11/11/12, ore 15:32

che dolce coppia... insomma... questi due sono fatti a pennello per stare insiemeXD
complimetniXD
kiss

11/11/12, ore 00:00

... non so se ti sei resa conto della cosa, ma hai appena descritto un bacio indiretto tra Kagami e Kuroko.
/Bacio indiretto/, non so se mi spiego.
Ma andiamo avanti, che è meglio XD
Kagami per me ha l'apparato digerente di una mucca - quattro stomaci, per dirla in maniera brutale, altrimenti non si spiegherebbe la sua fame. Anche se questo implicherebbe che in realtà lo è anche Kuroko, che si beve tutta quella roba e resta persino vivo.
... va a finire che in realtà la sua mancanza di energia è dovuta alla pesantezza di stomaco più che al resto *ride da sola*
No, ma vabbeh, in realtà questa cosa è dolcina ** *bacioindirettobacioindirettobacioindiretto*
Buon KagaKuro anche a te *O* (L)