Tutto l'amore che sento
di alida

10/03/13, ore 19:21

Ciao, credo tu abbia fatto bene ad aggiungere la spiegazione perchè nonostante la drabble sia veramente, ma veramente bella, avrei faticato per capirne il reale significato.
Hai descritto un padre amorevole come solo Carl può essere, un attaccamento alla sua famiglia che rappresenta tutta la gamma delle emozioni umane e molto oltre con una maestria invidiabile.
Complimenti davvero molto bella.

04/01/13, ore 19:02

Questa è poesia, è allegoria, è visione figurativa. Mi piace un sacco anche se ho usato la tua spiegazione sottostante come una esegesi. Carlisle si rivela nei tuoi racconti in tutte le sue impercettibili sfumature, in tutti i suoi tormenti, ma anche in tutte le tonalità calde dell'amore che sente per i suoi figli, umanamente orgoglioso della famiglia che ha creato. Ciao e grazie ancora.

12/11/12, ore 01:48

Ciao :)
Curiosa sono passata a leggere anche quest'altra tua storia, Carlisle piace anche a me come personaggio, come tutti i Cullen del resto, a parte Rosalie che è la Cullen che mi piace di meno.
Allora come storia, come drabble meglio dire, è scritta bene e devo ammette che ancora prima di leggere la spiegazione, pensavo che Carlisle fosse in casa, ma pensavo che li stesse osservando da dentro, cioè che i figli e la moglie fossero dentro in salotto intenti a far qualcosa, invece poi tu hai spiegato e devo dire che mi piace come drabble, mi sono immaginata la scena e penso che tu sia rimasta nel personaggio e abbia descritto bene l'amore che prova per i suoi figli e la sua famiglia, ovviamente compresa la moglie.
Guarda, non ti devi preoccupare delle recensioni, ci vuole tempo magari, ma poi arriveranno ;) comunque, brava.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD