Only Simple Letters.
di Louiss_

31/12/12, ore 11:04

ok io adoro questo capitolo è stupendo brava brava brava
continua presto che sono curiosissima ciao un bacio

01/12/12, ore 14:42

OH. MY. FUCKING. GOD. NIALLLLL!
Ahahha l'ho DIVORATO questo capitolo, bravissima cavolo! mi sto chiedendo come mai non ci ho mai dato un occhiata .-.
APpena ho un minuto libero vado avanti a leggere, mi piace proprio tanto:)) poi scrivi benissimo, ma ormai sarà la 4849549 volta che te lo dico xD
Alla prossima, baci!

30/11/12, ore 23:53

No ma cazzo scusa ma questa storia è geniale!
Ciao, sempre io! Scsm se ci ho messo molto a cercare la tua ff ma nn entravo mai x colpa della storia.
Ti scrivo al 1°capitolo ma ti prego di continuarli tutti. E' GENIALE! <3 xx

27/11/12, ore 22:56

Alloraaaaa il primo capitolo è bellissimo ** Quindi già mi immagino i prossimi u.u E poi c'è il mio Niall, io amo quel ragazzo ^^
Un bacione Liberty :**

26/11/12, ore 15:11

Ehii devo dire che mi piace un sacco come capitolo :DD .. C'è dai scrivi veramente bene, allora? Il regalo? u.u voglio sapere qual'è il ragalo xD ahahah sono curiosa ...
Continua presto, non tenermi sulle spine :DD
Ciao un bacio Barbara xxx

25/11/12, ore 22:41

Oddio è una figata!!!!!!
Niall che si scrive con Emma!!!
Oddio che cosa carinissima!!!
Ora corro a leggere gli altri capitoli!!
Un bacio,
Sei bravissima,
C. <3

22/11/12, ore 22:11

aluuura mi piace come capitolo anche se è corto e non succede praticamente niente...
ma l'idea è carina, mi piace molto c:
bo vediamo come contiua ;)
mi dileguo, alice :D

16/11/12, ore 12:10

Scusa il ritardoooooooo!!
Bellissimo questo primo capitolo... SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!
Vado a legger gli altri 2..
ciao
Clà

15/11/12, ore 22:57

Aww, inizia a piacermi :3
Purtroppo devo andare a letto :\ continuerò a leggere domani sera, promesso.
Intanto l'ho messa tra le seguite!
Un bacio, Paola.

14/11/12, ore 21:09

Storia bellissima e trama intrigante xD
Mi è piaciuto molto il primo capitolo adesso leggo gli altri
baciii Bianca

14/11/12, ore 20:57

eccomi qui! Ti recensisco il primo intanto...Wow! Mi ispira molto anche perchè le ff che mi capita di leggere sono tutte uguali,questa mi intriga molto! Vado avanti a leggere c:

12/11/12, ore 21:15

Ok,posso dirti che come inizio non è affatto male!!Ammetto di essermi messa a ridere per l'ottantenne..avete fatto centro duo volte!
Adoro le FF originali e divertenti come la vostra e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli fino alla fine :)

12/11/12, ore 14:09

Ehy ciao a entrambi credo proprio che questa storia sarà bellissima... Siccome non so l'altro capitolo vi chiedo se potreste cercare di farlo... beh non sò come dirvi ma ci proverò allora.. ad esempio un puttamiere si innamora di lei o lei di lui e la fa soffrire ma alla fine diventa tipo curioso leggendolo sempre di più.. sapete ho letto tante fanfiction ma non so perchè mi attirano quelle di questo genere e quelle arancioni... e una cosa non molto bella vero?? ... mi scuso se ho scritto qualcosa che non vi è piaciuta non volevo veramente offendere... scusatemi per favore.. :)
Lidi ^-^ ciaoooo

12/11/12, ore 13:20

Buonsalve (?) No, okay. questa fan fiction mi sembra carina, come idea d'inizio mi piace, penso che possa venirne fuori una bellaa storia.
Solo una cosa. Su quale profilo preferite che recesisco? Se volete anche tutti e due faccio copia incolla, ahahah.
Va beh. quello che dovevo dire l'ho detto, se ti va passa dalle mie fan fiction (la prima è già finita)
Vado a recensire il prossimo capitolo, ciao bella.

11/11/12, ore 17:17

Mi piace molto c: è una cosa diversa rispetto a molte altre ff, vado a leggere il continuo c: