E sì, lo amo anch'io.
di Jenny_1

27/06/13, ore 17:35

Beh, meglio tardi che mai, anche se è un pò che hai pubblicato questa storia spero tu possa leggere comunque al recensione! Premetto che sono una patita di questa coppia quindi qualsiasi cosa ne parli sono felice come un pinguino (perchè i pinguini sono felici vero?...bah). è scritta bene! è piacevole leggerla e spesso in alcuni punti fa anche sorridere, peccato che sia un pò corta!
L'unica cosa però che, scusami, non mi è piaciuta è stata la reazione di Peeta.. una personaggio come lui secondo me si sarebbe meritato un pò più di spazio per descrivere la sua reazione.. o almeno io me lo sono immaginato come un petardo che inizia a scoppiettare per la felicità! :)
Ma comunque mi è piaciuta, quindi bandierina verdee! :)

19/11/12, ore 20:35

È la prima one-shot che leggo su Hunger Games e devo dire che mi è piaciuta molto!
È molto asdfghjkl lol
Mi è piaciuta veramente tanto, scrivi molto bene!
Alla prossima! c:

10/11/12, ore 22:01

Bellissima e molto dolce!!!! Ti giuro, è veramente bella!!! Katniss é più dolce che nel libro, ma hai fatto lo stesso un ottimo lavoro!
Ancora complimenti
Alla prossima
Bacioni Annie :3

10/11/12, ore 21:51

ciao, scusa la velocità con cui ho recensito, ma ero qui pronta a leggere delle nuove storie fresce di pubblicazione! ha ha ha
ho fatto bene perchè la tua mi sembra molto bella davvero. la scrittura mi è parsa scorrevole e anche il contenuto bello e dolce.
il mio peeta! lui è sempre dolce. (anche se io tifo per i favoriti, alla follia! cato e marvel! i miei fighi! XD)
però davvero complimenti per la tua storia? è la prima o ne hai fatte altre? se è solo la prima sei stata brava XD
ok ho finito.
un bacio a presto