Nuda beltà
di kyuukai

15/11/12, ore 19:56

Wow che strano per me leggere una SaiSaku... Eppure... Eppure l'ho trovata molto dolce, sia la storia in se per se che il modo in cui è stata scritta, mi ha emozionato la descrizione di Sakura immersa nella natura e ci sono stati dei punti in cui ho sorriso divertita. È una chiara è semplice descrizione della nascita di qualcosa, un legame... Che poi sarà amore, amicizia o altro sarà pur sempre qualcosa di forte. Stranamente mi è piaciuta, davvero!!
Che dire complimenti, anche perché è scritta veramente benissimo, a parte una cosa questa frase: "Custodiva con cura il cesto del pranzo in attesa della loro pausa di pranzo", non mi fila molto, la ripetizione della parola pranzo la trovo superflua secondo me nella parte finale sarebbe da eliminare, oppure eliminare solo il di!
Un bacione!

11/11/12, ore 14:23

Kyuuuuu che carina che sei! Anch'io ti voglio taanto bene, ritrovo un'amica vera e sincera in te nonostante nonostante non conosciamo quasi niente l'una dell'altra (anche se le cose importanti le sappiamo, come i pairong preferiti!), mi hai fatto dei bellissimi regali di compleanno e con questa fic hai toccato il culmine. È bellissimo vedere il rapporto di Sakura e Sai così dolce, ora mi innamoro anch'io di Sai! Lui con la sua unica ingenuità è dolcissimo, e per la prima volta anche un po' consapevole di quel che dice, alla fine hai lasciato il tutto in sospeso, ma che basta a intendere ció che va inteso, cioè che i due hanno un futuro come coppia, anche abbastanza roseo! L'idea del dipinto è tanto classica quanto carina e affettuosa, a riprendere il senso di dolcezza dell'intero testo, l'ho sentita anche come un'involontario regalo per me :P sono presuntuosa e allora? Ormai quando parliamo mi chiami Sakura quindi mi sono inevitabilmente sentita chiamata in causa :* Quindi? Beh quindi ora oltre che Minato chiamo Sai qui a casa! P.S.: quand'è il tuo compleanno?