hopeless place
di whiteskin

03/03/13, ore 13:32

Ciao, sono la tipa di twitter, ho lo stesso nome per entrambi gli account. Ho iniziato a leggerti partendo dalla os per essere sicura che avrei fatto in tempo a terminare la lettura (scusa la rima). Mi è piaciuta molto la storia, scorrevole e leggera e le frasi brevi danno a tutto il racconto un aspetto dinamico: credo sia l'ideale da leggere di domenica mattina per rilassarsi. Le descrizioni, che io amo, non sono troppe ne troppo lunghe, ma hai saputo 'utilizzarle' bene. Quelle fisiche non servivano perchè nel momento in cui una persona inizia a leggere una ff sugli one direction si presume che già conosca i protagonisti, ma quelle che riguardano le emozioni sono ottime e avvalorate dalle espressioni facciali dei personaggi.
Non mi sembra che ci siano errori ortografici o morfosintattica, ad esclusione di quel 'vent'uno' che va scritto tutto attaccato (ventuno). Nel complesso mi è piaciuta.
Appena potrò leggerò anche altri lavori, complimenti e continua a scrivere invece di mollare tutto adesso: ricorda che devi scrivere per te, non per gli altri!  c:

16/11/12, ore 23:29

già ti ho detto che scrivi una meraviglia. perchè si, scrivi davvero bene. larry, ow. non so che dire c': vorrei tanto che la notte dei vma's fosse successo questo, ma vabè. cciaao :)

13/11/12, ore 23:56

Okay ragazza. Non puoi farmi questo, è davvero STUPENDA. E quando dico stupenda intendo davvero stupenda. Mi è piaciuta un sacco e lo dice una che non è nemmeno directioner, mi piacciono e basta . okay  me ne vado ahah ansi credo proprio che andrò a leggere tutte le ff/os che hai scritto gahjsghjk ah e ti ho seguita :)

11/11/12, ore 12:00

martiiiiii
sei una M E R A V I G L I A
amo questa OS.
Harry che bacia Louis? no ok io sto morendo.
tutta l'atmosfera e le telecamere puntate contro OMG djahdkavdkahskabsjahsjah
il coming out cc tanto succederà davvero in un modo o nell'altro.
voglio leggere ff/os Larry più spesso da te perché scrivi da dio.
ceaaaaao :)
-feds

11/11/12, ore 00:11

passerò la nottata a leggere os/ff larry e questa mi ha proprio lasciata dghdyufghuydf :Q
scrivine altre donna, te lo ordino.
e fammi felice c:
sei la the besty hihi <3

10/11/12, ore 22:41

askdjfsdjfsfsk mi piace, mi piace askdfkaf
io shippo larry, quindi sono particolarmente toccata da questa os, però in ogni caso è scritta molto bene *u*
sai quanto ho pensato alle lacrime che avrei pianto se avessero fatto coming out davanti a tutto il mondo, quella sera? e mi ero immaginata la scena proprio così, asdkdfl
bella, mi piace tantissimo (non si era capito lol)
sto delirando, ho sonno, perdonami per le quattro schifezze messe in questa recensione lol
xx
Tinaa. <3