Mine
di Lady Carrots

27/03/13, ore 16:22

E' bellissima questa storia in pratica parla di noi Directioner e Beliber una Grande Famiglia bravissima stupenda wow!!! :D

19/11/12, ore 22:03

mmmmmmm quella tua amica è prorpio stronza invece questa marika mi sta molto simpatica!!!!!!! come ti ho detto prima, non fai schifo a scrivere anzi sei davvero brava, q
questa storia la metto subito nelle preferite!! al prox capitolo ciao directioner:)

19/11/12, ore 15:31

Ok amo la tua storia e sopratutto mi ci sono ritrovata perfettamente, anch'io avrei seriamente bisogno di un'amica Directioners perchè le mie amiche sono stupide, non posso mai parlare di loro a nessuno, è brutto lo so. comunque la tua storia va subito nelle seguite ovviamente!!! e aggiorna presto!! un bacio xx

19/11/12, ore 00:04

dio mio AMORE MIOOO , NON POTEVI FARE UN CAPITOLO PIù BELLO GIUROOOO.... DIO MIO TI MAOOO ANCHE IO , IRGNRAZIAMO PER LA 101 ASIMA VOLTA IL DESTINO... ti amo ti adoro te le tue storie e tutto ... ti prego continua continua presto un bacione ora devo andare ti do qui la buona notte , ciauuu amore mio sogni d'horan :D un bacio ci sentiamo domaniiiii ciauuuuuuu :D

15/11/12, ore 23:07

O_O mi hai atto emozionare e assolutamente fantastico dio e bellissimo questo captolo , ma non solo perchè io sono anche una Belieber ma perchè il tema e davvero WOW dio non potevi fare un capitolo più bello ti adoro tesoro ti prego continua continua :D
un bacioneee ti amooo :3

10/11/12, ore 23:31

semplicemente stupendo come tutti gli altri capitoli dell'altra ff tu sei stupenda .. possibile che adoro anche quest'altra FF si se e scritta da te :D e bellissima davvero continua continuaaaaaaa sono troppo curiosa di sapere la storia :3