too young to know about forever.
di belongtoziam

07/12/12, ore 00:42

Micaela sei riuscita a farmi emozionare davvero tanto con delle semplici parole. Sei davvero molto brava a scrivere. Ci hai messo passione e sei riuscita a trasmettermi le emozioni e gli stati d'animo che provano i personaggi. Mi hai trascinata nella storia, come se la stessi vivendo in prima persona. Per non parlare della trama, la amo. Perchè non la continui? Secondo me se la continuassi avresti molte recensioni, perchè, come già ti ho detto, è perfetta e poi tu sei davvero molto brava a scrivere. Dovresti intraprendere questa strada e magari scrivere altre fancition, e ricordati, che io sarò sempre con te  a leggerle e recensirle. Sono una drogata di fancition, e posso garantirti che questa è una delle più belle che abbia mai letto. Non voglio allungarmi troppo, ti stancherei.Scappo babe.Sccciiiaooo.
-Carmen
PS. Ti voglio bene.

06/12/12, ore 23:44

ciao michi, è inquietante ma una delle cose più belle che abbia letto, e non ho capito perché dovrebbe uccidere harreh, but i love ya. AHAHAHAH
davvero, mi piace un sacco, scrivi da paura.
sei perfetta e ti amo tanto.
- flo.

17/11/12, ore 20:01

Hei segretaria mia ;) <3 finalmente riesco a recensire la tua os.
Come ti ho detto qualche giorno fa, mi piace un casino.
A me piace molto come scrivi e te lo dissi anche mooolto tempo fa quando lessi la tua ff su fb.
Coomunque forse, e dico forse ci sono rimasta male di come è finita la os, però
è fuori dal comune, poche fanno uccidere il proprio idolo raccontato, dalla protagonista.
Originale :D Ora smetto di blaterare e vado a cenare (ho fatto rima *o*) ahha ciua. Ti voglio bene. <3

11/11/12, ore 14:42

Oddiooooooo è perfetto cazzo ogfhjnvlmb ma comunque tu sei troppo brava , anche a descrive, diooooo ejrgkn