A Land Without Moster - Parte 1
di Frosba

11/11/12, ore 13:51

Eccomi finalmente.
Come ti ho detto la scorsa notte, non intendo limitarmi a un pur sincero grazie, perché è semplicemente troppo poco. Sai, giusto poco tempo fa mia moglia mi chiedeva se credo nella frase "basta il pensiero" e io rispondevo in tutta onestà che sì, per me è assolutamente bellissimo che qualcuno pensi a te a prescindere da ciò che poi fa per te. Nel tuo caso, cara la mia sensei, sono davvero onorata di poter dire che il tuo regalo è simbolo di un vero e proprio affetto e io ti adoro per aver deciso di sintetizzare così tanti dei miei gusti - i libri in generale, Il Mago di Oz, il Dottore e non ultima Scotland Yard! - nel seguito di una shot che già da sola mi è piaciuta infinitamente.
Per me questa storia conta davvero moltissimo, e se vorrai continuarla la seguirò con grande piacere e gratitudine.
Tra l'altro (questa è una considerazione del tutto oggettiva e prescinde il regalo che mi hai fatto, LOL) noto che sei sempre in grado di cogliere i particolari apparentemente più insignificanti relativi all'universo del Dottore e di trasferirli nelle tue storie con una casualità programmata che mi lascia il sorriso sulle labbra: quell'accenno all'Assassinio sull'Orient Express è la perfezione e il CANON e io ci sono morta sopra.
Sempre felicissima di essere la tua apprendista
Fabi