Solo per questa volta
di SweetHell

03/12/12, ore 21:26

Per fortuna che hai postato il seguito, perché se no mi sarei persa questa delizia!
E' una fic adorabile e simpatica e a mio avviso anche molto realistica.
Ce li vedo Dino e Hibari ritrovarsi invischiati in una situazione di questo tipo.
Quando non è con i suoi uomini Cavallone è una piaga, ma il suo essere impacciato a volte porta a delle piacevoli conseguenze.
E' riuscito ad imbarazzare Hibari e a frenare il suo spirito bellicoso! E per fare questo significa che è un grande!
Presto spero di riuscire a leggere anche il seguito, così poi lo commento.
Nel frattempo, ci tenevo a dirti che questa fic è davvero carinissima, e a farti i miei più grandi complimenti. Brava!

11/11/12, ore 17:50

ma ciao! guarda: stai tranquilla perchè questa fic è di una carineria unica^^ io sono una accanita sostenitrice del pg yamaXgoku, ma adorando troppo il personaggio di dino non ho potuto non apprezzare questa tua fic. dino è proprio dino non c'è che dire: dolcemente maldestro, carooooo! e hibari è hibari, punto^^. che carucci quando restano intrappolati per più di un'ora, e dino che parla per tutto il tempo. tra l'altro, sono letteralmente morta dal ridere, quando ha raccontato di tsuna e goku in punizione per aver fatto saltare in aria l'aula^///^
la scena del bacio è di una dolcezza unica, mi è piaciuta veramente tanto. in conclusione: questa tua fic è stata come una ventata di aria fresca in una giornata afosa^^ complimenti e a presto
baxx

11/11/12, ore 09:50

Ma salve!!!!!
però niente male.
ahahha grande Dino, la sua era tutta una strategia eh? ma che bravo!!
e io che pensavo fosse un totale imbranato.
Kyoia dal canto suo era troppo carino e tenero, sembrava un bambino *_*
All'ultimo mi hai fatta proprio sorridere, il carnivoro che batte in ritirata, sconfitto dal bacio di cavallone.
Che bello.
Spero che ci sia un continuo e.....ALLA PROSSIMA ^-^

11/11/12, ore 01:22

Mi piace molto la tua storia, è breve ma molto carina.
Sinceramente invidio molto Hibari xD Beh essere legato a Dino e un buon modo per passare la giornata. Aaha
Beh complimenti ancora per la storia.
Un abbracio, Wolfgirl