A Dream Come True .. ♥
di pmsth_

27/07/13, ore 16:12

Posso farti una domanda? (Vabbè che già ti ho fatto una domanda ma dettagli) ora dul canale 6 va in onda un film intitolato "Elle - l'ultima cenerentola" e mi sono subito ricordata della tua FF che ho letto poco tempo fa ed é bellissima. Per caso hai preso spunto da questo film? È uguale e se é così sei un genio! Ahahah :)

05/01/13, ore 16:32

Questa storia è favolosa...è bellissima...
Mi hai fatto emozionare tantissimo!!!
sei davvero brava a scrivere!!
Mi dispiace che la storia sia finita.....Era troppo bella!!
Giuly xxxxxxx

25/11/12, ore 20:06

AWWWWWW *_______* LO ADOROOO :)) ANCHE SE É STATA BREVE QUEATA FF, MI É PIACIUTA TANTISSIMISSIMOOO xD BRAVAAAA. CHE DOLCIOSI CHE SONO NIALL E JULIE :P YEAHHH L' AMORE TRIONFA :''') BACI VALE <3
(Recensione modificata il 25/11/2012 - 08:07 pm)

18/11/12, ore 21:37

Che arpia Kandi! Per fortuna che c'è Emma <3 ahah, sono felicissima che le cose si stiano per aggiustare :)), mi macherà questa ff ;( sei dqswjqhdqweqj a scrivere!!!!!:)) baci vale <3

16/11/12, ore 18:18

Oddio >.<, che bello!!! Quanto sono dolciosi!!!!!:)) Però, non so perchè, ora sorgeranno nuovi problemi, giusto? ahah, sei bravissima *_____* , baci vale <3

14/11/12, ore 21:00

Awwww, che dolci *_______*, li adoro!!!! Kandi se ne deve andare sai dove, a fan...in cina! ehhe, sisi u.u..hahah, okey I'm crazy!! Sei bravissima ragazza, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Niall e Julie ;)) Mi piacerebbe però 'vedere' anche gli altri componenti della band *fagliocchidacucciolo* ;)), baci vale <3

14/11/12, ore 10:17

Oooh, # fiatosospeso# ..ed ora? Bel pasticcio,!!! >.< Ahah mi sta incuriosendo parecchio questa ff :):):):) sei TROPPO BRAVA ;-);-);-) Continua preeesto please! Baci vale<3
ps. Take me home <3<3<3 okey non centra niente, però mi andava di dirlo..lo adoro :):)

11/11/12, ore 21:47

L' A-D-O-R-O!!!! Mi piace tantissimo!!!!!! Oddio >.< se Niall non si fa avanti, vado lì e lo prendo a calci nel sedere u.u, ahhah, il "mio" piccolo Irlanda<3<3 compliementi, amo il tuo modo di scrivere, sei veramente brava :)), baci vale <3

11/11/12, ore 09:39

Mi piace tantissimo!!! Oddio >.< Stavo svenendo anchio, quando sono arrivati :Q_____ haha continua presto splendore, me gustaaa xD..Okey mi dileguo baci vale<3 PS. Non so se te l' ho detto ( ho una memoria!) comunque ho aggiornato e ho scritto un OS, non picchiarmi, ora me ne vado, sciaooo :))