At daybreak we'll be together
di Clash

21/08/13, ore 15:07

Come ti ho scritto, ho scoperto questa OS questa mattina e me ne sono davvero innamorata.
Non solo perchè sono una grande masochista (non avrai mica pensato di essere l'unica.... :) ) che ha fantastico più volte sulla morte di Damon ed il suo impatto su Elena (l'ho detto che mi piace farmi del male), ma anche e soprattutto perchè è scritta magnificamente, riuscendo a trasmettere emozioni in modo diretto, senza inutili giri di parole, ma con immagini e sensazioni che arrivano dritte a chi legge, senza scadere nell'eccessivo sentimentalismo. Il bourbon ed il thè, il gettarsi sulla strada e l'anello che vola via.
E' perfetta.
Mi sono commossa, mi è scappata la lacrima, e posso assicurarti che è una cosa che mi sarà capitata davvero davvero di rado con le ff.
Sei stata davvero brava e spero magari di poter leggere ancora qualcos'altro di tuo riguardo a questi due, perchè li sai scrivere bene.
un bacio, a presto!

17/11/12, ore 00:03

Non seguo la serie, mai vista in vita mia -solo una puntata... forse...?- ma comunque sia, nonostante ciò, questa one shot è stupenda. Lo stile è scorrevole e semplice, nello stesso tempo ricco e che trasmette emozioni. Mi piace, ahimè, amo le storie che finiscono così male... XD è più forte di me! Brava Robs <3 <3

11/11/12, ore 12:29

OMD bellissima!!!!!!!!!! Mi ha commosso T-T
Spero che lui non muoia mai ma ho il presentimento che alla fine morirà...e allora spererei che Elena reagisse come hai scritto tu *-* certo magari non si ucciderebbe ma la reazione deve essere quella *-*
Anche io Delena fino all'osso xD e anche io credo siano destinati a stare insieme....sono così simili e perfetti l'uno per l'altra *-------*
Kiss kiss =)

11/11/12, ore 11:51

Devo essere sincera con te..questa shot mi ha messo i brividi.
Sei stata davvero brava mi sono emozionata e alla fine avevo anche gli occhi lucidi.
Ho adorato i flasback, momenti di pura felicità giornaliera, alternati a momenti in cui i semplici ricordi straziavano il cuore di Elena.
E' stata una piccola storia molto triste ma soprattutto molto forte. Ho percepito la pena di Elena del presente, e la felicità indiscussa dei momenti vissuti con lui del passato.
Sei riuscita davvero ad arrivare dritta la cuore.
Spero ti ingegnerai in un altra storia, magari questa volta una long, perché sei molto brava a scrivere, e poi noi povere Delene incallite dobbiamo ogni tanto prenderci una pausa da quello che succede nel telefilm entrando magari in un mondo parallelo in cui questi due stanno assieme.
Nel telefilm ci stanno facendo alquanto penare se si considera che sono passate 3 stagione e siamo alla quarta, ma condivido il tuo pensiero e anche io credo che siano destinati a stare insieme, sono come due pezzi di puzzle, sono l'amore vero, quello che ti capita solo una volta nella vita se sei fortunata, l'amore che ti consuma. Si sono salvati a vicenda, continuano a farlo e lo faranno per sempre. Sono Damon ed Elena, Elena e Damon, e questo dice tutto. Comunque vadano le cose per me rappresentano la perfetta storia d'amore.
Ancora tanti complimenti per la tua scrittura, davvero, ma specialmente per il sentimento che sei riuscita a trasportare nella storia.
Un bacio Vero!!

11/11/12, ore 11:31

Stupenda davvero!!!!!! non ho altre parole per descriverla se non meravigliosa, intensa, struggente... i ricordi come il presente... e l'attimo in cui lei decide di ricongiungersi a lui! malinconica e dolcissima, scritta benissimo! complimenti davvero!