The new life I wasn't expected!
di Naya_

26/04/14, ore 12:47

Bellissimo quando continui mi puoi mandare un messaggio privato per favore e grazie :-)

09/12/12, ore 01:19

Wao mi ispira un sacco *ç* Spero davvero che non finisca quì perchè hai stuzzicato la mia curiosità...
A dire la verità la prima volta che ho letto la trama nell'introduzione, quella frase "L'unica curva in 60 miglia di strada dritta..." mi è venuto in mente Brockeback Mountain (film delizioso, se è una coincidenza e non l'hai visto te lo consiglio *ç*), ti sei ispirata/o lì???
Per il resto, ADORO/AMO/STRAVEDO per il pairing Spencer/Morgan (ma quanto sono belli insieme??? *ç* I due opposti che si attraggono e si completano perfettamente**). Beh mi aspetto il resto^^ Mi riccamonado scrivi, scrivi u.u
Lizzy <3

19/11/12, ore 16:46

Mi intriga molto questa storia, davvero molto originale.
Devo ammattere che mi intriga anche quello che sta succedendo tra Reid e Morgan, quello che li lega.
Non ho mai letto nulla su questa coppia, quindi tu sei la prima...e già mi piace! :)
Complimenti!

13/11/12, ore 16:37

Decisamente interessante! La trama mi intrigava non poco, e devo ammettere che mi piace molto il modo in cui scrivi.. attendo il seguito!

12/11/12, ore 17:52

ciao naya!! sono felicissima di accogliere una che come me ama da impazzire questa coppia!!
la storia è interessantissima e promette molto bene!! sono molto felice che tu l'abbia scritta e non vedo l'ora di vedere come va avanti !
purtroppo le slash tra loro due non sono moltissime e io le ho già lette tutte, per questo sono felice che sia nata una nuova scrittrice !!
bellissimo immaginare la scena in cui Reid apre la porta a Morgan e lui si butta tra le sue braccia *.* visto che segui anche l'ottava stagione ti consiglio vivamente (se non l'hai gia fatto) di vedere la 8x06!! per noi amanti dei due agenti è spettacolare!!!!!!
a presto baciii

11/11/12, ore 09:31

Bravissima mi piace!!!! Continua.....mi piace un sacco questo Spencer a presto!!!! Ciao fange 69

11/11/12, ore 02:21

Colgo l'occasione per ringraziare (Di nuovo) Vanessa, nonché la Morgan del mio Reid che mi sopporta quasi 24 su 24, seriamente My Life Would Suck Without You!
No, scusami che non centra nulla con la FF, ma *______* sei STUPENDA. Grazie amore!

Recensione no sense per te:
Che dire!? Mmmm, scrivi benissimo, fortuna che ancora al mondo esiste gente che sa scrivere e non è ignorante.
Morgan e Ried genitori!? Che idea PERFETTA! Insomma come si fa a non amare un'idea così!? Mmm spiegamelo!?
Okay, visto che ormai scleriamo a gogo su loro due, una FF su loro era d'obbligo.
Sono sicura che sarà STUPENDA, come chi la scrive aggiungo ù_ù
Non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia. Sapere che Reid è già così "preso" da Morgan è così awwwww (termine molto azzeccato)
La mia parte preferita è l'abbraccio ç______________ç SONO PERFETTI.
Okaaaay, nei prossimi capitoli giuro che farò una vera recensione.
Love U my Reid :333

-Vane-