This love will take my everything.
di Erinsilver21

"Puoi chiudere gli occhi,"

"e non vedere ciò che non vuoi guardare."

"Ma non puoi chiudere il cuore,"

"e non sentire ciò che senti."
Frase molto sjsiahauw *---*

Capitolo stra fantastico.

LOUIS LOUIS LOUIS LOUISSSSSSSS
Ahaha.. Scusa.. Prima o poi la finirò.
GO LOUIS GO LOUIS
Ora ho finito.
Amo questo capitolo.. Amo l'incontro con Louis..
Sento ventimila farfalle che gironzolano nel mio stomaco per le emozioni che mi susciti.
Continuo a leggere.
Sei come una droga per me sappilo.
Sciao

ZAYN ZAYN ZAYNNN.

Oh.. aspetta.. ha scelto Harry...
Sono tutti e cinque stuprabili e molto mlmlml..
Ma sentivo Zayn.. Zayn ecco.
Continuo a leggere va..
Capitolo bellissimo.. Hai descritto le scene in un modo assolutamente fantastico.
Hai pochissime recensioni. Perchee!
Ma,ehi, si dice meglio poche ma buone.. Vero?
Vabbe.. Mi sto smerdando di nuovo da sola.
Continuo a leggere. Ciao :)

28/12/12, ore 23:30

djahaiebdie *----*
Amo questo capitolooo :')
Bello Bello Bello.

"Ti senti senza speranza, "
"come se nessuno possa salvarti."

Amo questa frase. In parte mi rispecchia.
Dove le trovi? Man mano mi descrivi ragazza..
Scrivi divinamente.. complimenti.
Corro a leggere il prossimo capitolo.
Ciao :)

"Ora non è il momento di pensare a ciò che non hai."
"Pensa a ciò che puoi fare con quello che hai."

Frase mitica,fantastica bellissima.
NIALL NIALL NIALL NIAAAAAAL.

La smetto. Harry mlmlml.
Continuo a leggere.. mi sto smerdando da sola :')
Capitolo bello.. come sempre.
Sciao

Capitolo fantastico.
La sua storia non l'ho ancora ben capita.. ma ora che leggo capirò.
Perchè hai pochissime recensioni?
Ne meriti moolte di più.
Come sempre amo questo capitolo.. mi hai trasmesso varie emozioni tutte indescrivibili.
Il tatuaggio... fantastico.
Ora continuo a leggere.. mi incuriosisci trooppo.
Sciao :3

28/12/12, ore 23:06

Ehi!
Riecchime!
Inizio con il dire che non conosco per niente la canzone.
Sono corsa,allora, su youtube e l'ho ascoltata.
Bellissima come canzone.
Capitolo bellissimo.
Complimenti.
Ora continuo la lettura.
Ciaoo :)

28/12/12, ore 23:04

Mi presento.. sono Mery e sono una nuova lettrice.
Perchè hai così poche recensioni?
È una storia che ne merita tante tante.
Primo capitolo fantastico.
Sai..questa trama mi invita tantissimo..continuo a leggere.
So che tu probabilmente non cagherai di striscio le mie recensioni..
Ma da adesso recensisco ogni capitolo.
Te lo meriti
Ciao :)

24/12/12, ore 18:49

Ok sono ancora qui...per dirti che è in assoluto la mia ff preserita!!! L'adoro! Sono sempre più curiosa :D

24/12/12, ore 17:38

Che bello!!! Leggendo il secondo capitolo i sono già convinta è vermente stupendo, scrivi piuttosto bene :) inoltre mi ci ritrovo piuttosto bene nella storia, perchè a volte mi perdo via pensando che potrei scappare per andare da loro. Sono curiosa di sapere com'è la protagonista, non è che potresti magari mettere una foto di come la immagini tu? grazie se lo farai e ancora complimenti :D

sono senza parole tesoro.. mi hai fatta piangere! :'(
la tua è una storia meravigliosa, il finale è completamente inaspettato.. wow, complimenti!
scusa la mia ritardataggine, ma quindi lou e erin hanno avuto una figlia?
perdonami se non so cosa scrivere, ma mi hai lasciata completamente a bocca aperta.
spero che continuerai a scrivere fanfiction sui one direction, io sarò sempre la tua lettrice numero uno U.U ^^
un bacio grande <3

sto piangendo,dio mio.
la tua storia è stata bellissima,giuro.

La tua ff è DI-VI-NA, ti giuro la amo. Sei bravissima a scrivere complimenti davvero, inoltre sei riuscita a farmi immedesimare benissimo con Erin. Non sai quanto ho pianto leggendo la storia! Bravissima!

è bellissimo , adesso stanno di nuovo insieme che carini <3, poi la sorellina e la madre che le chiede di prendersene cura in un probabile futuro prossimo . Sono tutti bellissimi questi capitoli spero che continui presto :)

Ciao tesoro <3
Non conoscevo la canzone che chiude tutto, ma la sto ascoltando ed è bellissima! Capisco perchè il capitolo è stato difficile da scrivere, è diverso dagl' altri. Non è molto riflessivo ma la storia si è focalizzata sul rapporto tra Erin e Lou. Posso vagamente immaginare cosa accadrà alla madre della ragazza, ma non voglio sbilanciarmi. Spero mi stupirai come sempre.
Finalmente lei è Louis sono tornati insieme! Li amo, sono bellissimi e non vedevo l' ora :3
Ma la ragazza che incontra all inizio del racconto avrà un ruolo all' interno della storia?
Sei meravigliosa, non avevo dubbi <3 Un bacione affettuoso.

Giuro, speravo sempre di non arrivare alla fine. Sono appena tornata a casa e ho pensato subito a te. Pensavo tornassero insieme, invece è andata in tutt altro modo. Finalmente lei ha trovato la forza di stare accanto al ragazzo che ama, anche se è difficile! Spero che in tutto questo Liam rimanga solo un amico, perché mi di spezzerebbe il cuore a vederlo soffrire.. La canzone che hai messo nella chiusura è qualcosa di perfetto. Una delle mie canzoni preferite.. Un bacio tesoro a presto! <3